Napoli-Juventus: le probabili formazioni

215

logo-napoliNon ha grossi dubbi Walter Mazzarri per quella che può essere la partita della stagione. In difesa solito terzetto con Campagnaro, Cannavaro e Britos che dovrebbe essere preferito a Gamberini che non è ancora al top. A centrocampo Behrami ed Inler con Maggio a destra e Zuniga a sinistra, considerando che entrambi sono stati risparmiati ad Udine. In attacco Pandev, in vantaggio su Insigne, farà coppia con Cavani.

Antonio Conte deve fare i conti con le condizioni non perfette di Chiellini ed in difesa potrebbe essere riproposto Peluso con Barzagli e Bonucci. A centrocampo Vidal, Pirlo e Marchisio con Lichtsteiner a destra ed Asamoah a sinistra. In attacco Giovinco è in vantaggio su Matri per far coppia con Vucinic, certo di una maglia da titolare.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. All. Walter Mazzarri.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Chiellini, Caceres, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri, Anelka. All. Antonio Conte.

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]