Novara – Alessandria 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1337

Novara Alessandria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Alessandria di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NOVARA-ALESSANDRIA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Novara - Alessandria si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

88' Alessandria con un giocatore in meno per il rosso a Andrea Arrighini

53' Arriva la rete per Novara con Nicolás Schiavi superando il portiere con un rigore! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre

46' Al via il secondo tempo di Novara-Alessandria. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Novara-Alessandria. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

31' Goal! Occasione per Andrea Arrighini che segna. 1 a 1

20' Attenzione! Rete di Eric Lanini bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Novara – Alessandria, la squadre fanno il loro ingresso in campo

NOVARA:. A disposizione:

ALESSANDRIA:. A disposizione:

Reti: al 19' pt Lanini E. (Novara), al 9' st Schiavi N. (Novara) al 31' pt Arrighini A. (Alessandria).

Ammonizioni: al 25' pt Malotti M. (Novara), al 45' pt Panico G. (Novara), al 36' st Cagnano A. (Novara) al 15' pt Cosenza F. (Alessandria), al 41' pt Giorno F. (Alessandria), al 11' st Rubin M. (Alessandria).

Espulsioni: al 43' st Arrighini A. (Alessandria).

Presentazione della partita

NOVARA – Oggi per l’ora di pranzo, 7 febbraio 2021, alle ore 12:30 si giocherà Novara – Alessandria per la giornata 23 del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Novara ha avuto la meglio con il risultato di 1-2 . L’Alessandria è data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.40. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Novara ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 7. L’Alessandria ha ottenuto invece 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 4 reti e subendone 3. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica del Girone A di Serie C è in testa il Como con 46 punti, a seguire il Renate con 45 e la Pro Vercelli con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Novara – Alessandria, valevole per la giornata 23 del campionato Serie C, si potrà seguire in diretta sulla piattaforma streaming Eleven Sports e su Sky Sport (canale satellitare 251).

Le probabili formazioni di Novara – Alessandria

Il Novara dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Lanni tra i pali, in difesa Pogliano e Migliorini centrali e terzini Corsinelli e Cagnano. A centrocampo Collodel e Hrkac. In attacco Malotti e Lanini esterni e Panico trequartista dietro a Rossetti unica punta. L’Alessandria dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Sini, Di Gennaro e Prestia. In cabina di regia Di Quinzio affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Rubin. In attacco Corazza e Eusepi.

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Migliorini, Cagnano; Collodel, Hrkac; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Parodi, Casarini, Di Quinzio, Giorno, Rubin; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.