Novara – Livorno 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1593

Novara Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Livorno di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NOVARA-LIVORNO 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Novara – Livorno hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1

59' Rete per Livorno, in gol Davide Buglio con una trasformazione di un calcio di rigore!

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

37' Rete di Simone Rossetti! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Novara – Livorno. Squadre a centrocampo pronte a partite

NOVARA: Bellich M. (dal 18' st Pogliano C.), Bove D., Cagnano A., Collodel R. (dal 17' st Buzzegoli D.), Corsinelli F., Lanini E., Lanni I. (P), Malotti M. (dal 6' st Bortoletti M.), Panico G. (dal 18' st Zunno M.), Rossetti S. (dal 30' st Cisco A.), Schiavi N.. A disposizione: Bianchi T., Bortoletti M., Buzzegoli D., Cisco A., Desjardins A. (P), Gonzales P., Ivanov H., Lamanna F., Moreo R., Pagani V., Pogliano C., Zunno M.

LIVORNO: Blondett E., Buglio D., Bussaglia A., Castellano F. (dal 39' st Nunziatini F.), Dubickas E., Gemignani A., Haoudi H., Pallecchi M., Parisi T., Sosa C. (dal 35' st Deverlan M.), Stancampiano G. (P). A disposizione: Bobb Y., Bueno M., Canessa A., Deverlan M., Marie-Sainte A., Neri F. (P), Nunziatini F.

Reti: al 37' pt Rossetti S. (Novara) al 12' st Buglio D. (Livorno).

Ammonizioni: al 45' pt Bove D. (Novara), al 37' st Bortoletti M. (Novara) al 43' pt Castellano F. (Livorno), al 9' st Blondett E. (Livorno), al 43' st Nunziatini F. (Livorno).


Presentazione della partita

NOVARA – Oggi per l’ora di pranzo, 17 febbraio 2021, alle ore 12:30 riflettori puntati su Novara – Livorno, match valido per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Novara ha avuto la meglio con il risultato di 2-3. La partita verrà disputata nello stadio Silvio Piola e come arbitro dell’incontro è stato designato il signor Luigi Catanoso della sezione AIA di Reggio Calabria. Il Novara, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 9 gol e subito 7. Il bilancio del Livorno è invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 11 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C attualmente è in testa il Como con 49 punti, seguito dal Renate con 47 e dalla Pro Vercelli con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Novara – Livorno, valevole per la giornata 25 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Novara – Livorno

Il Novara dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Lanni tra i pali, in difesa Pogliano e Bove centrali e terzini Corsinelli e Cagnano. A centrocampo Collodel e Schiavi. In attacco Malotti e Lanini esterni e Panico trequartista dietro a Rossetti unica punta. Il Livorno dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Stancampiano tra i pali, pacchetto difensivo con Gemignani, Blondett e Sosa. In mediana Buglio affiancato da Castellano e Haoudi, esterni Bussaglia e Parisi. In attacco Pallecchi e Dubickas.

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Bove, Cagnano; Collodel, Schiavi; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.

LIVORNO (3-5-2): Stancampiano; Gemignani, Blondett, Sosa; Bussaglia, Castellano, Buglio, Haoudi, Parisi; Pallecchi, Dubickas. Allenatore: Dal Canto.