Olbia – Piacenza 2-3: diretta live, risultato in tempo reale

1010

Olbia Piacenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Piacenza di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLBIA-PIACENZA 2-3

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Olbia – Piacenza si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 3. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' La palla termina in rete! Antonio Palma freddo a trasformare il rigore! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 3

89' Andrea Corbari segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 2 a 2

72' Rete di Juri Gonzi. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 2 a 1

54' Rete per Olbia con Daniele Ragatzu che realizza. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

46' Si parte con la ripresa di Olbia e Piacenza.

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Olbia-Piacenza. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

35' Andrea Cadili! Cambia il risultato grazie alla sua rete

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Olbia - Piacenza

OLBIA: Altare G., Arboleda C., Biancu R. (dal 40' st Doratiotto R.), Cadili A., Emerson, Giandonato M., Ladinetti R. (dal 29' st Lella N.), Pennington N. (dal 39' st Cocco A.), Ragatzu D. (dal 33' st La Rosa L.), Tornaghi P. (P), Udoh P. (dal 39' st Belloni L.). A disposizione: Belloni L., Cabras N. (P), Cocco A., Demarcus A., Doratiotto R., La Rosa L., Lella N., Marigosu F., Putzu M., Secci V., van der Want M. (P)

PIACENZA: Babbi L., Battistini M., Corbari A., Galazzi N. (dal 14' st de Respinis A.), Libertazzi D. (P), Marchi P., Palma A., Pedone A., Simonetti P., Tafa S., Visconti E.. A disposizione: Cannistra P., Cesarini A., de Respinis A., Gonzi J., Lamesta D., Maio F., Martimbianco R., Miceli A., Renolfi F., Saputo R., Scorza C., Stucchi S. (P)

Reti: al 35' pt Cadili A. (Olbia), al 9' st Ragatzu D. (Olbia) al 28' st Gonzi J. (Piacenza), al 45' st Corbari A. (Piacenza), al 45' st Palma A. (Piacenza).

Ammonizioni: al 30' st Udoh P. (Olbia), al 44' st Arboleda C. (Olbia), al 45' st Altare G. (Olbia) al 13' st Palma A. (Piacenza).

Presentazione della partita

OLBIA – Oggi per l’ora di pranzo, 17 febbraio 2021, alle ore 12:30 verrà disputata Olbia – Piacenza, gara valida per la giornata 25 del Girone A di Serie C. È stato di 1-1 il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 21 ottobre 2020. La partita sarà giocata nello stadio Bruno Nespoli e come arbitro è stato designato il signor Stefano Nicolini della sezione AIA di Brescia. Il pronostico è a favore dell’Olbia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.05. Nelle ultime 5 sfide l’Olbia ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 10. Il Piacenza invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 5. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Olbia – Piacenza anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Como guida la classifica del Girone A di Serie C con 49 punti, il Renate è in seconda posizione con 47 mentre al terzo posto troviamo la Pro Vercelli con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Olbia – Piacenza, valida per la giornata 25 del Giorne A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila (canale 251 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Olbia – Piacenza

L’Olbia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1 con Tornaghi tra i pali, in difesa Cadilli e Emerson centrali e terzini Arboleda e Landinetti. In cabina di regia Giandonato affiancato da Secci e Lella come interni. In attacco Ragatsu e Biancu sulla trequarti dietro a Udoh unica punta. Il Piacenza dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Libertazzi in porta, in difesa Marchi, Battistini e Tafa. In cabina di regia Palma e Corbari ed esterni Simonetti e Visconti. In attacco Gonzi e Galazzi sulla trequarti alle spalle di De Respinis.

OLBIA (4-3-2-1): Tornaghi; Arboleda, Cadilli, Emerson, Landinetti; Secci, Giandonato, Lella; Ragatsu, Biancu; Udoh. Allenatore: Canzi.

PIACENZA (3-4-2-1): Libertazzi; Marchi, Battistini, Tafa;  Simonetti, Palma, Corbari, Visconti; Gonzi, Galazzi; De Respinis. Allenatore: Scazzola.