Olympique Marsiglia – Nizza 3-2: diretta live, risultato in tempo reale

1471

Olympique Marsiglia Nizza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olympique Marsiglia – Nizza di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il recupero della 11° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLYMPIQUE MARSEILLE-OGC NICE 3-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Olympique Marseille e OGC Nice con il risultato di 3 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Hiroki Sakai

90' Abbandona il campo Dimitri Payet per Olympique Marseille

90' Minuti per Jordan Amavi che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

87' Goal! Occasione per Malik Sellouki che segna, assist di Amine Gouiri. 3 a 2

80' Hichem Boudaoui lascia il terreno di gioco

80' Entra in campo Khéphren Thuram per OGC Nice

77' Gli fa spazio Rony Lopes per OGC Nice

77' Minuti per Malik Sellouki che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

77' Abbandona il terreno di gioco Saîf-Eddine Khaoui per Olympique Marseille

77' Sul terreno di gioco per Olympique Marseille Valentin Rongier

73' Fuori Pierre Lees-Melou, ecco la mossa dell'allenatore

73' Buttato nella mischia Dan N'Doye

73' Intervento da cartellino giallo per Pierre Lees-Melou

68' Gli fa spazio Luis Henrique per Olympique Marseille

68' Sul terreno di gioco per Olympique Marseille Florian Thauvin

68' Fuori dal campo Cheikh Bamba Dieng per Olympique Marseille

68' Sostituzione per Olympique Marseille entra in campo Valère Germain

53' Marcatura per Saîf-Eddine Khaoui per Olympique Marseille!

47' Amine Gouiri segna su assist di Hichem Boudaoui! Cambia il punteggio della partita, siamo 2 a 1

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Olympique Marseille e OGC Nice schierate al centro del campo

46' Fuori dal campo Alexis Trouillet per OGC Nice

46' Il tecnico inserisce Morgan Schneiderlin sul terreno di gioco

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

44' L'arbitro è irremovibile, giallo per Boubacar Kamara

42' Attenzione! Rete di Saîf-Eddine Khaoui bravo a realizzare, assist di Luis Henrique! Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

14' Goal! Occasione per Álvaro González che segna. 1 a 0

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Olympique Marseille – OGC Nice, la squadre fanno il loro ingresso in campo

OLYMPIQUE MARSEILLE: Steve Mandanda; Hiroki Sakai, Álvaro González, Boubacar Kamara, Duje Ćaleta-Car, Yuto Nagatomo, Dimitri Payet (dal 45' st Jordan Amavi), Pape Alassane Gueye, Saîf-Eddine Khaoui (dal 32' st Valentin Rongier), Luis Henrique (dal 23' st Florian Thauvin), Cheikh Bamba Dieng (dal 23' st Valère Germain). A disposizione: Yohann Pelé, Fabio Vanni, Lucas Perrin, Michaël Cuisance, Cheick Souaré. Allenatore: Nasser Larguet.

OGC NICE: Walter Benítez; Stanley N'Soki, Robson Bambu, Andy Pelmard, Pierre Lees-Melou (dal 28' st Dan N'Doye), Alexis Claude-Maurice, Hassane Kamara, Rony Lopes (dal 32' st Malik Sellouki), Alexis Trouillet (dal 1' st Morgan Schneiderlin), Hichem Boudaoui (dal 35' st Khéphren Thuram), Amine Gouiri. A disposizione: Yoan Cardinale, Flavius Daniliuc, Lorenzo Prso. Allenatore: Adrian Ursea.

Reti: al 14' pt Álvaro González, al 42' pt Saîf-Eddine Khaoui, al 2' st Amine Gouiri, al 8' st Saîf-Eddine Khaoui, al 42' st Malik Sellouki.

Ammonizioni: al 45' st Hiroki Sakai (OLY), al 44' pt Boubacar Kamara (OLY), al 28' st Pierre Lees-Melou (OGC).

Presentazione della partita

MARSIGLIA – Questa sera, 17 febbraio 2021, alle ore 21:00 riflettori puntati su Olympique Marsiglia – Nizza, gara valida per la giornata 11 di Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta l’Olympique Marsiglia si è imposto per 1-2. L’Olympique Marsiglia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. L’Olympique Marsiglia, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 5 gol e subito 7. Il bilancio del Nizza è invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Il Lille è in testa alla classifica di Ligue 1 con 55 punti, il PSG si trova in seconda posizione con 54 mentre in terza troviamo l’Olympique Lione con 52.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Olympique Marsiglia – Nizza, valevole per il recupero della giornata 11 di Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia – Nizza

L’Olympique Marsiglia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Mandanda in porta, in difesa terzini Amavi e Nagatomo e Perrin e Kamara centrali. In cabina di regia Gueye affiancato da Cuisance e Rongier. In avanti come ali Thauvin e Payet con punta centrale Germain. Il Nizza dovrebbe optare invece per un 4-1-4-1 con Benitez in porta, in difesa Bambu e Daniliuc centrali e Pelmard e Kamara terzini. Davanti alla difesa Boudaoui. Sulla trequarti Claude-Maurice e Lees Melou, esterni Lopes e Gouiri. In attacco Maolida.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Amavi, Perrin, Kamara, Nagatomo; Cuisance, Gueye, Rongier; Thauvin, Germain, Payet. Allenatore: Larguet.

NIZZA (4-1-4-1): Benitez; Pelmard, Bambu, Daniliuc, Kamara; Boudaoui; Lopes, Claude-Maurice, Lees Melou, Gouiri; Maolida. Allenatore: Ursea.