Orleans – PSG 1-4: poker dei parigini i Coppa di Francia

95

Orleans PSG cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Orleans-PSG di Sabato 20 gennaio 2024 in diretta: doppietta per Mbappé, a segno anche Ramos e Mayulu

ORLEANS – Domenica 20 gennaio, lo Stade de la Source ospiterà la partita OrleansPSG, valevole i sedicesimi di Coppa di Francia. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45. Tempo di coppa per le squadre francesi. Il PSG va in trasferta ad Orleans, sapendo di essere la favorita per il passaggio del turno. L’ Orleans gioca di fatto in National e non dovrebbe impensierire più del dovuto il PSG.

Salvo quindi clamorose sorprese, si prevede una goleada dei parigini. La pensa allo stesso modo la maggior parte delle ricevitorie che quota il risultato di Handicap 3.0 alla cifra di 1.67. Il fischietto trentaduenne Marc Bollengier dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stade de la Source. Sarà coadiuvato dal primo assistente Thomas Luczynski, mentre il secondo assistente sarà Bastien Courbet. Quarto Ufficiale Remi Landry.

Tabellino

ORLEANS: Matimbou O., Solvet S., Saint-Ruf N., Morgan J., Agounon B., Goujon L. (dal 25′ st Berthier G.), Bretelle L., Ponti R. (dal 35′ st Niakate A.), Fortune K., Halby J., Dabasse A. (dal 25′ st Lam Luth A. V.). A disposizione: Viot V., Akassou J., Camara M., Santini J., Soumare Y., Theresin V. Allenatore: Mokeddem K..

PSG: Navas K. (Portiere), Soler C., Marquinhos, Pereira D., Beraldo L. (dal 35′ st Mbappe E.), Asensio M., Ruiz F. (dal 36′ st Mayulu S.), Vitinha (dal 21′ st Zaire-Emery W.), Mbappe K., Kolo Muani R., Ramos G.. A disposizione: Tenas A., Barcola B., Dembele O., Hernandez L., Ndour C., Zague Y. Allenatore: Enrique L..

Reti: al 41′ st Saint-Ruf N. (Orleans), al 16′ pt Mbappe K. (PSG) , al 18′ st Mbappe K. (PSG) , al 27′ st Ramos G. (PSG) , al 43′ st Mayulu S. (PSG) .

Ammonizioni: al 39′ pt Beraldo L. (PSG).

Luis Enrique: “Sarà una partita diversa da quella del turno precedente”

Il tecnico del PSG ha dichiarato che, a differenza del Revel, l’Orléans è una squadra professionistica. Affermando poi che sarà una competizione pericolosa, dove la squadra può essere eliminata a qualsiasi turno. Tuttavia egli rassicura di aver analizzato una squadra che non è in una grande posizione in campionato, ma si è dimostrata capace di superare diverse sfide della Coupe de France. Di fatto, l’Orléans è una squadra con un buon movimento offensivo e forti attaccanti. Dunque, sarà una partita diversa da quella del turno precedente. La Coupe de France è una competizione che il PSG ama, ed è pertanto loro obiettivo vincere questo trofeo.

Presentazione del match

QUI ORLEANS – Il tecnico Bernard Casoni dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3: in porta Matimbou, con avanti una difesa a tre formata da Theresin, Saint-Ruf e Morgan. In mezzo al campo Halby, Solvet, Goujon, Ponti, mentre in avanti scenderà in campo il tridente formato da Fortune, Berthier e Dabasse.

QUI PSG – Il tecnico Luis Enrique dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3, con Donnarumma tra i pali, difesa schierata a quattro con Hakimi sulla destra, Lucas Hernandez sulla sinistra, Marquinhos e Beraldo i centrali. A centrocampo spazio a Vitinha e sulla fascia sinistra, Soler in mediana e il giovanissimo Zaiire-Emery sulla destra, mentre il tridente sarà composto da Dembelè a destra, Mbappè a sinistra e Gonçalo Ramos al centro.

Probabili formazioni di Orleans-PSG

ORLEANS (3-4-3): Matimbou; Theresin, Saint-Ruf, Morgan; Halby, Solvet, Goujon, Ponti; Fortune, Berthier, Dabasse. Allenatore: Bernard Casoni.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Hernandez; Zaire-Emery, Soler, Vitinha; Dembelé, Gonçalo Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Orleans e PSG non sarà visibile su alcun emittente televisiva italiana, ma potrà essere seguita sul nostro sito.