Paganese – Catania 0-0: rinviata per impraticabilità di campo

1369

La partita Paganese – Catania di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del girone C di Serie C

PAGANI – Un violento acquazzone abbattutosi sullo stadio di Pagani ha costretto l’arbitro a rinviare la gara a data da destinarsi

Domenica 24 gennaio 2021, alle ore 15:00, verrà disputata Paganese – Catania, gara valida per la 20°giornata del girone B di Serie C . Ricordiamo che l’ultima partita disputata tra le due compagini, il 27 settembre 2020, era terminata con il punteggio di 1-1. Il Catania ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.83. Nelle ultime 5 sfide la Paganese ha ottenuto 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 12. Il Catania invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 6. Sono  7 i precedenti tra le due compagini con il bilancio di 2 vittorie del Catania, 3 della Paganese e 2 pareggi. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. La Ternana é in vetta alla classifica del girone C di Serie C con 46 punti, il Bari si trova in seconda posizione con 38 mentre in terza troviamo l’Avellino con 31.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: PAGANESE-CATANIA ---

PAGANESE: Campani M. (P), Antezza S., Cicagna E., Diop A., Esposito G., Gaeta D., Guadagni G., Mattia S., Onescu D., Sirignano C., Squillace T.. A disposizione: Bonavolonta A., Bovenzi N. (P), Costagliola S., Curci A., Di Palma M., Fasan L. (P), Isufaj A., Perazzolo R., Sbampato E., Scarpa F.

CATANIA: Confente A. (P), Calapai L., Manneh K., Piccolo A., Reginaldo, Rosaia G., Sales S., Silvestri T., Tonucci D., Welbeck N., Zanchi A.. A disposizione: Albertini A., Claiton M., Dall'Oglio J., Giosa A., Izco M., Maldonado L., Martinez M. (P), Russotto A., Vrikkis A.




Le formazioni ufficiali

PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano; Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. A disposizione: Fasan, Sbampato, Bovenzi, Esposito, Perazzolo, Di Palma, Bonavolontà, Curci, Scarpa, Isufaj, Cesaretti, Costagliola.

CATANIA (3-4-3): Confente; Sales, Silvestri, Tonucci; Calapai, Rosaia, Welbeck, Zanchi; Piccolo, Reginaldo, Manneh. A disposizione: Martinez, Pellegrini, Giosa, Claiton, Noce, Albertini, Izco, Maldonado, Dall’Oglio, Biondi, Russotto, Vrikkis.

I convocati

Paganese

PORTIERI – Bovenzi, Campani, Fasan

DIFENSORI – Cigagna, Curci, Di Palma, Esposito, Mattia, Perazzolo, Sbampato, Sirignano, Squillace

CENTROCAMPISTI – Antezza, Benedetti, Bonavolontà, Gaeta, Onescu, Scarpa

ATTACCANTI – Costagliola, Cesaretti, Diop, Guadagni, Isufaj, Mendicino

Catania

PORTIERI: Confente, Martinez.

DIFENSORI: Albertini, Calapai, Claiton, Giosa, Noce, Pellegrini, Sales, Silvestri, Tonucci, Zanchi.

CENTROCAMPISTI: Biondi, Dall’Oglio, Izco, Maldonado, Rosaia, Welbeck.

ATTACCANTI: Manneh, Piccolo, Reginaldo, Russotto, Vrikkis.

Le probabili formazioni di Paganese – Catania

La Paganese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Campani in porta e difesa composta da Perazzolo, Cicagna e Schiavino. In cabina di regia Bramati con Onescu e Scarpa mezz’alu; sulle fasce Carotenuto e Squillace. Davanti Mendicino e Diop. Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Conferente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Zanchi. In mediana Dall’Oglio e Welbeck e sulle corsie esterne Albertini e Biondi. Sulla trequarti Piccolo e Reginaldo dietro all’unica punta Sarao.

PAGANESE (3-5-2): Campani; Perazzolo, Cicagna, Schiavino; Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa, Squillace; Mendicino, Diop. Allenatore: Fusco.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Albertini, Dall’Oglio, Welbeck, Biondi; Piccolo, Reginaldo; Sarao. Allenatore: Raffaele.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Paganese – Catania, valevole per la 20°giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.