Pagelle 11° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

960

Pagelle 11° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 11° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

NAPOLI –  Undicesima giornata del campionato di Serie A ricchissima di gol. Si comincia  con il 5-1 inflitto dal Napoli all’Empoli: per i partenopei tripletta di Mertens e reti di Insigne e Milik; per i toscani a segno Caputo.

Sabato pomeriggio altra manita. Si tratta di quella realizzata dall’Inter, vittoriosa sul Genoa per 5-0. A segno Gagliardini, autore della sua prima doppietta in Serie A, Politano e nei minuti finali Joao Mario e Nainggolan. Pari tra Fiorentina e Roma: al gol di Veretout risponde nel finale Florenzi. La Juventus batte l’Empoli  3-1 e mantiene inalterate le istanze in classifica dalle sue dirette inseguitrici: al vantaggio iniziale di Dybala replica Joao Pedro ma ci pensano Bradaric e Cuadrado a portare a casa i tre punti.

Netta vittoria della Lazio sulla Spal: nel giro di un minuto Antenucci neutralizza la rete di Immobile ma si tratta di una illusione che dura fino a quando, poco dopo, Immobile ripristina il vantaggio; Cataldo e Parolo completano le marcature. Brutta sconfitta per la Sampdoria, trafitta a Marassi per 1-4 dal Torino: per i granata doppietta di Belotti e reti di Iago Falco e Izzo, per i blucerchiati a segno Izzo. Cade ancora il Chievo, battuto in casa dal Sassuolo con gol di Di Francesco e Giaccherini. Pari a reti bianche tra Parma e Frosinone. Vittoria in rimonta per l’Atalanta a Bologna: al gol iniziale di Mbaye rispondono Mancini e Duvan Zapata. Un gol di Romagnoli contro l’Udinese in pieno recupero consente al Milan di accumulare altri tre punti; in totale sono nove negli ultimi sette giorni.

Non ci sarà il Monday Night perchè bisogna fare spazio alle Coppe Europee.

Dove e quando trovare le pagelle dell’undicesima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 5 novembre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 6 novembre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Venerdì 2 novembre

21.00

Napoli-Empoli (tabellino)

Sabato 3 novembre

15.00

Inter-Genoa (tabellino)

18.00

Fiorentina-Roma (tabellino)

20.30

Juventus-Cagliari (tabellino)

Domenica 4 novembre

12.30

Lazio-SPAL (tabellino)

15.00

Chievo-Sassuolo (tabellino)

Parma-Frosinone (tabellino)

Sampdoria-Torino (tabellino)

18.00

Bologna-Atalanta (tabellino)

20.30

Udinese-Milan ( tabellino)