Pagelle 11° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

79

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 11° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – L’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si è aperta con il Sassuolo che soffre ma supera il Benevento 1-0. Decisivo il calcio di rigore di Berardi, in avvio di gara, per il successo della squadra di De Zerbi che sale momentaneamente in seconda posizionementre il Benevento resta dodicesimo, insieme alla Sampdoria, con 11 punti.

Prima vittoria stagionale per il Crotone, che batte 4-1 lo Spezia. Dopo un primo tempo equilibrato in cui il risultato era fermo sull’1 a 1, riescono a superare i rivali con altri due gol a breve distanza, più il quarto a tempo scaduto. A segno per il Crotone Messias con una doppietta, Reca e Eduardo, per lo Spezia aveva trovato il gol Farias. Sul campo del Torino terza vittoria consecutiva per l’Udinese. In vantaggio di due gol, la squadra di Gotti si fa rimontare ma decide la rete di Nestorovski: succede tutto in tre minuti, Vittoria estera anche per il Verona all’Olimpico contro la Lazio: dopo il pareggio di Caicedo nella ripresa in risposta all’autorete di Lazzari ci pensa il 61 ospite a sfruttare un errore difensivo di Radu.

Nel Lunch match rabbiosa rimonta dell’Inter contro il Cagliari: sotto di un gol dopo che Cragno ha parato di tutto nel primo tempo la squadra di Conte ribalta il match nel finale con Barella, D’Ambrosio e Lukaku. L’Atalanta batte la Fiorentina 3-0. Reti di Gosens, Malinovskyi e Toloi per il netto successo della formazione orobica che torna a vincere in campionato. Grande successo della Roma che nel primo tempo travolge il Bologna con cinque gol mentre il Napoli batte in rimonta la Sampdoria. La Juventus espugna il Ferraris battendo il Genoa 3-1. Succede tutto nella seconda frazione di gioco con la rete di Dybala e la doppietta rigore di Cristiano Ronaldo per la vittoria dei bianconeri mentre al Grifone non basta il momentaneo pareggio di Sturaro. Finisce 2-2 tra Milan e Parma: rossoneri sfortunati con 4 legni all’attivo, sotto due volte per le reti di Hernani e Kurtic trovano il pari al 90mo.

Dove e quando trovare le pagelle dell’undicesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 12 dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 11 dicembre

20:45

Sassuolo – Benevento (pagelletabellino)

Sabato 12 dicembre

15:00

Crotone – Spezia (pagelletabellino)

18:00

Torino – Udinese (pagelletabellino)

20:45

Lazio – Verona (pagelletabellino)

Domenica 13 dicembre

12:30

Cagliari – Inter (pagelletabellino)

15:00

Atalanta-  Fiorentina (pagelletabellino)

Bologna- Roma (pagelletabellino)

Napoli – Sampdoria (pagelletabellino)

18:00

Genoa – Juventus (pagelletabellino)

20:45

Milan – Parma (pagelletabellino)