Fantacalcio, pagelle 14° giornata di Serie B 2018-2019

418

Fantacalcio, pagelle 14° giornata di Serie B 2018-2019

La quattordicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

La quattordicesima giornata del Campionato di Serie B si apre con il pareggio a reti inviolate allo Stadio Barbera tra Palermo e Benevento nell’anticipo di venerdì.  I rosanero guidano ancora la classifica con 26 punti, ma ora a una sola lunghezza c’è il  Lecce, vincitore a Carpi grazie al gol di La Mantia. Cade il Pescara a Perugia: al vantaggio di Verre risponde Melegoni ma il gol di Gyomber aggiudica la vittoria agli umbri, che ora si trovano in zona playoff. Una doppietta di Strizzolo e una rete di Schenetti regalano i tre punti al Cittadella contro la Salernitana e lo portano al terzo posto a pari merito con la squadra abruzzese; inutile il gol di Rosina.

Il Cosenza batte in rimonta il Padova nei minuti di recupero (2-1) grazie a Garritano, dopo che Baclet su rigore aveva pareggiato il gol iniziale di Bonazzoli. Perde ancora  il Crotone, contro la Cremonese, grazie al gol realizzato da Boultam pochi secondi dopo il suo ingresso in campo. L’Ascoli torna alla vittoria dopo un mese e batte lo Spezia 3-1: sblocca il risultato Ardemagni al primo minuto, raddoppia Cavion, Okereke accorcia le distanze ma Padella fissa il risultato sul 3-1. Il Brescia batte il Livorno, sempre più fanalino di coda del torneo, grazie alla doppietta di Torregrossa.

Chiude il programma il Monday Night tra Foggia e Venezia: i pugliesi provengono dal pareggio sul campo dello Spezia, i lagunari dalla vittoria casalinga contro il Brescia.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 4 dicembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì  4 dicembre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 14a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

TUTTI I VOTI DELLA GIORNATA

Venerdì 30 novembre

21.00

Palermo -Benevento (tabellino)

Sabato 1 dicembre

15.00

Cittadella -Salernitana (tabellino)

Cosenza-Padova (tabellino)

Cremonese-Crotone (tabellino)

18.00

Ascoli-Spezia (tabellino)

Domenica 2 dicembre

15.00

Brescia-Livorno (tabellino)

Carpi-Lecce (tabellino)

21.00

Perugia-Pescara (tabellino)

Lunedì 3 dicembre

Foggia-Venezia (tabellino)