Pagelle 16° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

935

Pagelle 16° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 16° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  La sedicesima giornata del campionato di Serie A si apre con la vittoria dell’Inter sull’Udinese. Per avere la meglio sui friulani la squadra di Spalletti si deve affidare a un rigore concesso per un fallo di mano in area di Fofana e realizzato da Icardi. Un rigore decide anche il derby tra Juventus e Torino: dal dischetto non sbaglia Cristiano Ronaldo, capo cannoniere del torneo a pari merito con Piatek. Restano otto le lunghezze sul Napoli, uscito vittorioso dal campo del Cagliari grazie al gol messo a segno da Milik su punizione nei minuti di recupero.

Finisce a reti inviolate il lunch match domenicale tra Spal e Chievo. La Fiorentina torna al successo dopo otto giornate e si aggiudica in rimonta il derby toscano contro l’Empoli; al gol iniziale di Krunic rispondono Simeone, Mirallas e Dabo. Quagliarella e Caprari regalano tre punti alla Sampdoria contro il Parma. Il Sassuolo, invece, affonda il Frosinone: autorete di Ariaudo e rete di Berardi. In serata 3-2 tra Roma e Genoa: Fazio e Klivert rimontano prima il gol di Piatek quindi quello Hiljemark e Cristante realizza il gl decisivo.

Questa settimana, eccezionalmente, non sarà la Monday Night a chiudere il turno. Lunedì scenderanno in campo Atalanta e Lazio in una gara dove in palio ci sono importantissimi punti in ottica Europa. Martedì invece il Milan, dopo la brutta eliminazione in Europa League, ospiterà un Bologna che naviga in acque tutt’altro che serene.

Dove e quando trovare le pagelle della sedicesima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 17 dicembre su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da mercoledì 19 dicembre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 15 dicembre

18.00

Inter – Udinese (pagelle – tabellino)

20.30

Torino – Juventus (pagelle – tabellino)

Domenica 16 dicembre

12.30

Spal – Chievo (pagelle – tabellino)

15.00

Fiorentina – Empoli (pagelle – tabellino)

Frosinone – Sassuolo (pagelle – tabellino)

Sampdoria – Parma (pagelle – tabellino)

18.00

Cagliari – Napoli (pagelle – tabellino)

20.30

Roma – Genoa (pagelle – tabellino)

Lunedì 17 dicembre alle ore 20.30

Atalanta – Lazio (pagelle – tabellino)

Martedì 18 dicembre alle ore 20.30

Bologna – Milan (pagelle – tabellino)