Fantacalcio, pagelle 16° giornata di Serie B 2018-2019

404

Fantacalcio, pagelle 15° giornata di Serie B 2018-2019

La sedicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

La sedicesima giornata del Campionato di Serie B si apre con la vittoria, nell’anticipo di venerdì, del Foggia contro la Cremonese: le reti dei pugliesi sono messe a segno da Mazzeo, Kragl e Iemmello; inutile il gol del momentaneo pareggio di Mogos. Non va oltre l’1-1 la capolista Palermo in casa contro il Livorno: Raicevic risponde a Moreo. Non ne approfitta però il Lecce, sconfitto nei minuti di recupero in casa del Brescia; passato in vantaggio con LaMantia si fa rimontare da Donnarumma prima e da Gastaldello poi. In virtù di tale risultato i lombardi salgono al secondo posto a -3 dalla vetta mentre le lunghezze dei pugliesi dai rosanero salgono a quattro.

Finiscono 1-1 anche le altre due gare del sabato: Ascoli-Cittadella e Perugia-Spezia. I marchigiani vanno sotto di un gol ma recuperano grazie al rigore realizzato da Ardemagni. Gli umbri vanno in vantaggio con Vido ma si fanno rimontare da Gyasi.  La Salernitana incappa nella terza sconfitta consecutiva sul campo del Carpi; per i padroni di casa a segno Vano, Sabbione e Nasciuti, per gli ospiti Casasola e Rosina. Pari tra Crotone e Venezia: al gol di Modolo risponde Budimir su rigore. Parità anche tra Cosenza e Benevento dopo che sabato la gara era stata rinviata per impraticabilità di campo

Chiude il programma la Monday Night tra  Hellas Verona – Pescara: gli abruzzesi hanno in tasca la carta per conquistare il primo posto in classifica, gli scaligeri per avvicinarsi al Delfino.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 18 dicembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì  18 dicembre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 16a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

tutte le pagelle

Venerdì 14 dicembre

21.00

Foggia-Cremonese (tabellino)

Sabato 15 dicembre

15.00

Ascoli-Cittadella (tabellino)

Palermo-Livorno (tabellino)

Perugia-Spezia (tabellino)

18.00

Cosenza-Benevento (tabellino)

Domenica 16 dicembre

15.00

Carpi-Salernitana (tabellino)

Crotone-Venezia (tabellino)

21.00

Brescia-Lecce (tabellino)

Lunedì 17 dicembre 

21.00

Hellas Verona-Pescara (tabellino)