Risultati calcio live 17 dicembre 2018

1187

risultati del lunedi

Posticipi in Serie A e B ma anche in altri paesi europei. Nella notte si è giocato in Messico con il successo esterno del Club America

Lunedì 17 dicembre sotto il segno dei posticipi in Europa. Si parte nella notte però con la Primera Division e il successo esterno del Club America contro Cruz Azul. Decisive le reti nella ripresa di Alvarez, autore di una doppietta al 6′ e 45′ minuto. Nella Serie A italiana c’è l’interessante sfida tra Atalanta e Lazio. Gara che permetterà di testare meglio lo stato di salute dei biancocelesti. Così mister Inzaghi: “Troviamo un’ottima squadra con un ottimo allenatore: mi trovo ad affrontarla da tre anni in campionato sempre in grandi partite ed è merito di Gasperini se l’Atalanta resta in alto in classifica. Sarà una gara tosta ma non decisiva, perché siamo ancora a metà campionato“.

In Serie B sfida per i primissimi posti tra Hellas Verona, in ripresa e il Pescara che attualmente in terza posizione, può tornare in seconda a una sola lunghezza dal Palermo. Completano il quadro nella Championship inglese Derby – Nottinghma così come nella Liga spagnola Alaves – Athletic Bilbao. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutti risultati del giorno con aggiornamenti in tempo reale ricordando che i posticipi di A e B avranno come al solito il supporto della webcronaca.

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi

[AGGIORNA LA DIRETTA]

*: partita in corso di svolgimento

ITALIA: Serie A

20:30 Atalanta – Lazio 1-0 CRONACA LIVE

ITALIA: Serie B

21:00 Verona – Pescara 3-1 CRONACA LIVE

SPAGNA: LaLiga

21:00 Alaves - Ath. Bilbao 0-0

INGHILTERRA: Championship

20:45 Derby - Nottingham 0-0

ITALIA: Serie C – Gruppo C

20:45 Matera – Catanzaro 1-1

MESSICO: Primera Division

01:30 Cruz Azul - Club America 0-2

POLONIA: Ekstraklasa

18:00 Legnica – Lechia 0-0 

PORTOGALLO: Segunda Liga

21:15 Academica – Famalicao 0-1

REPUBBLICA CECA: 1. Liga

18:00 Jablonec – Slavia Praga 0-2 

ROMANIA: Liga 1

19:00 Viitorul Constanta – CFR Cluj 0-1

TURCHIA: Super Lig

18:00 Fenerbahce – Erzurum BB 2-2