Fantacalcio, pagelle 19° giornata di Serie B 2018-2019

877

Fantacalcio, pagelle 19° giornata di Serie B 2018-2019

La diciannovesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

FOGGIA – La diciannovesima giornata del campionato di Serie B si apre con il pareggio tra Foggia e Verona. Gli scaligeri passano due volte in vantaggio e per due volte si fanno raggiungere dai pugliesi: prima a Pazzini risponde Mazzeo, poi a Lee replica Gerbo.

Il Palermo espugna il campo del Cittadella grazie a una rete di Falletti e si conferma la capolista con 37 punti. A cinque lunghezze il Brescia, che pareggia a Benevento e e si fa rimontare dal Pescara, vittorioso in casa della Salernitana. Al Vigorito i lombardi passano in vantaggio con Torregrossa  ma si fanno raggiungere da Cistana. All’Arechi i sanniti passano in doppio vantaggio con Pucino e Vitale ma si fanno rimontare da una tripletta di Mancuso e da un gol di Scognamiglio.

Dopo cinque gare utili il Perugia incappa in una brutta sconfitta (4-0) sul campo della Cremonese: doppietta di Castrovilli e reti di Terranova e Piccolo. L’Ascoli batte il Crotone nei minuti di recupero; decisivo il gol di Ganz dopo che Brosco e Beretta avevano rimontato le reti di Simy e Firenze. Finisce 1-1 tra Venezia e Carpi; a Suagher risponde Litteri. Stesso risultato tra Livorno e Padova con reti di Clemenza e Diamanti su rigore.

Nel posticipo serale ancora uno 1-1 tra Spezia e Lecce: Scavone pareggia il gol di Ricci e porta i pugliesi a -7 dal Palermo.

Fantacalcio, tutti i voti della 19a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Domenica 30 dicembre 

12:30

Foggia-Verona (tabellino)

15.00

Ascoli-Crotone (tabellino)

Salernitana-Pescara (tabellino)

Venezia-Carpi (tabellino)

Cittadella-Palermo (tabellino)

Cremonese-Perugia (tabellino)

16.00

Benevento-Brescia (tabellino)

18.00

Livorno-Padova (tabellino)

21.00

Spezia-Lecce (tabellino)