Pagelle 24° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

158

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 24° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

VERONA – La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si è aperta con il pareggio a reti bianche all’Olimpico tra Roma e Genoa. Il Grifone tiene testa alla squadra di Mourinho nonostante giochi metà ripresa in dieci per l’espulsione di Ostigard. Finale pirotecnico con gol annullato a Zaniolo e conseguente sua espulsione per proteste. Il Milan si aggiudica il Derby della Madonnina e riapre il discorso Scudetto: Giroud decisivo nella ripresa a ribaltare l’iniziale vantaggio di Perisic. L’Inter butta via una buona gara con due distrazioni difensive. La Lazio travolge la Fiorentina: succede tutto nella ripresa con le reti di Milinkovic-Savic e Immobile e l’autorete di Biraghi. Prova autoritaria del Napoli contro il Venezia che sblocca la partita al 14′ della ripresa e dà la stoccata decisiva in pieno recupero. Alle 18 l’Udinese ha superato 2-0 il Torino grazie alle reti nel finale di Molina su punizione e Pussetto su rigore. Nel posticipo serale la Juventus, letteralmente rivoluzionata dal mercato di gennaio, ha superato l’Hellas Verona per 2-0 grazie alle reti dei neo acquisti Vlahovic e Zakaria. Lunedì è andato in scena lo scontro salvezza Salernitana-Spezia terminato sul punteggio di 2-2.

Le pagelle della ventiquattreesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 6 febbraio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 5 febbraio

15.00

Roma – Genoa (pagelletabellino)

18.00

Inter – Milan (pagelletabellino)

20.45

Fiorentina – Lazio (pagelletabellino)

Domenica 6 febbraio

12.30

Atalanta – Cagliari (pagelletabellino)

15.00

Bologna – Empoli (pagelletabellino)

Sampdoria – Sassuolo (pagelletabellino)

Venezia – Napoli (pagelletabellino)

18.00

Udinese – Torino (pagelletabellino)

20.45

Juventus – Hellas Verona (pagelletabellino)

Lunedì 7 febbraio

Salernitana – Spezia (pagelletabellino)