Pagelle 32° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

127

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 32° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

VERONA – La trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la vittoria della Fiorentina sul campo dell’Hellas Verona per 1-2. Rigore di Vlahovic e gol di Caceres per il successo della squadra di Iachini mentre agli Scaligeri non basta il gol di Salcedo.

Doppietta di Raspadori per il successo del Sassuolo mentre al Milan non basta l’iniziale vantaggio di Calhanoglu. La capolista Inter non va oltre l’1-1 sul campo dello Spezia: succede tutto nel primo tempo con Perisic che risponde all’iniziale rete di Farias. Nel finale due reti annullate per fuorigioco ai nerazzurri. Doppietta di Alex Sandro e gol di De Ligt per il successo della Juventus mentre al Parma non basta Brugman. Bologna – Torino finisce 1-1. Dominguez fuori dal primo tempo dopo un tackle con Singo. Sbloccano Barrow e poi Mandragora. Un calcio di rigore di Joao Pedro ad inizio ripresa regala al Cagliari tre punti fondamentali in chiave salvezza contro l’Udinese. Una rete di Quagliarella decide Crotone – Sampdoria. 2-2 tra Genoa e Benevento: si decide tutto nei primi 20′ di gioco. Due volte in vantaggio con Viola su rigore e l’ex Lapadula, i sanniti si fanno raggiungere per altrettante volte da Pandev.

Giovedì si giocano due posticipi. Alle 18.30 l’Atalanta passa in vantaggio con Malinovskyi ma la Roma pareggia con Cristante. In serata Napoli – Lazio finisce 5-2: ottima prova della squadra di Gattuso che piega l’avversario dopo poco più di un tempo e dà la stoccata finale prima di un possibile tentativo di rimonta.

Le pagelle della trentaduesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 20 aprile. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 20 aprile

20.45

Verona-Fiorentina (pagelletabellino)

Mercoledì 21 aprile

18.30

Milan-Sassuolo (pagelletabellino)

20.45

Bologna-Torino (pagelletabellino)

Crotone-Sampdoria (pagelletabellino)

Genoa-Benevento (pagelletabellino)

Juventus-Parma (pagelletabellino)

Spezia-Inter (pagelletabellino)

Udinese-Cagliari (pagelletabellino)

Giovedì 22 aprile

18.30

Roma-Atalanta (pagelletabellino)

20.45

Napoli-Lazio (pagelletabellino)