Pagelle 37° giornata Serie A 2019/2020: voti fantacalcio

284

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 37° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – Negli anticipi della trentasettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, l’Atalanta batte il Parma 1-2: reti di Malinovskyi e Gomez per il successo della formazione di Gasperini mentre ai padroni di casa non basta Kulusevski. L’Inter risponde con un 2-0 a Napoli: un gol per tempo ad opera di D’Ambrosio e Lautaro Martinez.

Il Lecce vince sul campo dell’Udinese e continua a sperare nella alvezza: decisivo il gol di Lapadula. Ad alimentare le speranze dei salendini é il crollo del Genoa, 5-0, sul campo del Sassuolo. Ora c’é solo un punto a dividere le due squadre quando mancano solo 90′ minuti alla fine del campionato. Il Milan vince a Marassi contro la Sampdoria e punta ancora al secondo posto. Doppietta di Ibrahimovic e reti di Calhanoglu e Leao per il netto successo della formazione di Pioli mentre alla Doria non basta Askildsen. La Lazio batte il Brescia e spera ancora nel secondo posto. Immobile si porta a 35 reti in campionato a -1 dal record di Higuain. Doppietta di Di Carmine e gol di Faraoni per il netto successo del Verona, che consolida la nona posizione, contro la Spal.

Dove e quando trovare le pagelle della trentasettesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 29 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 28 luglio

19.30

Parma-Atalanta (pagelletabellino)

Inter-Napoli (pagelletabellino)

Mercoledì 29 luglio

19.30

Verona-Spal (pagelletabellino)

Lazio-Brescia (pagelletabellino)

Sampdoria-Milan (pagelletabellino)

Sassuolo-Genoa (pagelletabellino)

Udinese-Lecce (pagelletabellino)

21.45

Cagliari-Juventus (pagelletabellino)

Fiorentina-Bologna (pagelletabellino)

Torino-Roma (pagelletabellino)