Fantacalcio, pagelle 39° giornata di Serie B 2017-2018

451

Fantacalcio, pagelle 39° giornata di Serie B 2017-2018

La diciottesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

VENEZIA – Nemmeno il tempo di archiviare la trentottesima giornata e la Serie B torna in campo per affrontare la trentanovesima giornata, che si gioca in turno infrasettimanale tra il 30 aprile e il 1 maggio. Si comincia lunedì con l’anticipo Palermo-Bari.

Martedì 1 si giocano tutte le altre partite. Lunch match di giornata è Avellino-Cittadella: i campani provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Carpi mentre i veneti nel turno scorso hanno vinto contro il Foggia. Alle 15 si gioca il grosso degli incontri.  L’Empoli, già matematicamente promosso affronta fuori casa il Carpi mentre il Frosinone fa visita al Brescia. Impegno in trasferta anche per il Venezia che gioca in casa della Pro Vercelli: entrambe le squadre sono reduci da una vittoria importante, rispettivamente, contro Palermo e Parma. I ducali ospitano la Ternana mentre il Foggia riceve lo Spezia. In zona salvezza scontro diretto tra Entella e Ascoli mentre la Cremonese, reduce dalla sconfitta rimediata al Picco, gioca in casa contro il Novara. All’Adriatico il Pescara affronta il Cesena: nel turno precedente hanno vinto, rispettivamente, a Terni e in casa contro il Frosinone. Chiude il programma, alle 18 Perugia-Salernitana: gli umbri che sono reduci dal pareggio di Ascoli mentre i campani hanno vinto col Brescia.

Le pagelle delle partite usciranno giovedì 3 maggio su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 8 maggio alle ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale.

Fantacalcio, tutti i voti della 39a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Lunedì 30 aprile ore 20.30

Palermo-Bari (tabellino)

12.30

Avellino-Cittadella (tabellino)

15.00

Entella-Ascoli (tabellino)

Pescara-Cesena (tabellino)

Carpi-Empoli (tabellino)

Brescia-Frosinone (tabellino)

Cremonese-Novara (tabellino)

Foggia-Spezia (tabellino)

Parma-Ternana (tabellino)

Pro Vercelli-Venezia (tabellino)

18.00

Perugia-Salernitana (tabellino)