Pronostici calcio del 1 maggio 2018: Serie B in primo piano

I suggerimenti per le scommesse per le partite di martedì 1 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente alla Serie B

Pronostici calcio del 1 maggio 2018: Serie B in primo piano

I pronostici per martedì 1 maggio 2018 riguardano esclusivamente la trentanovesima giornata di Serie B. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Avellino-Cittadella gol ospite (ore 15)

L’Avellino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora è diciassettesimo con 41 punti. Diciassette lunghezze in più per il Cittadella, settimo e reduce dalla vittoria sul Foggia.

Brescia-Frosinone gol (ore 15)

Il Brescia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Salernitana, che è costata la panchina al tecnico Boscaglia, e in classifica è tredicesimo a quota 46. Il Frosinone è quarto con 62 punti e nel turno scorso ha perso in casa del Cesena.

Parma-Ternana over 2,5 (1,75)

Il Parma proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Pro Vercelli e in classifica ora è secondo con 63 punti. La Ternana è penultima con 37 punti e nel turno precedente ha perso in casa dal Pescara

Pro Vercelli-Venezia 2 (2,40)

La Pro Vercelli proviene dalla vittoria casalinga contro il Parma ma è ancora il fanalino di coda del torneo con 37 punti. Il Venezia è quinto a quota 60 e nell’anticipo della scorsa settimana ha battuto in casa per 3-0 il Palermo, diretta antagonista nella lotta ai playoff.

Perugia-Salernitana gol (ore 18)

Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Ascola e ora in classifica è ottavo con 58 punti. Undici lunghezze in meno per la Salernitana, dodicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Brescia.

Foggia-Spezia 1 (2,05)

Il Foggia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è nono con 51 punti. Lo Spezia è tredicesimo con una lunghezza in meno e nel turno precedente ha battuto in casa la Cremonese.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 30 aprile 2018

Avellino-Cittadella gol ospite (1,23)

Brescia-Frosinone gol (1,83)

Parma-Ternana over 2,5 (1,75)

Pro Vercelli-Venezia 2 (2,40)

Perugia-Salernitana gol (1,75)

Foggia-Spezia 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 340 euro