Pagelle 4° giornata Serie A 2021/2022: i voti per il fantacalcio

145

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 4° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – La quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con la vittoria del Torino sul campo del Sassuolo: gara ben interpretata dai granata che dopo un primo tempo equilibrato ha saputo meglio gestire le ripartenze. Tre pali, due centrati dalla squadra di Juric.

Terza vittoria di fila per la Fiorentina, che passa a Marassi contro il Genoa: Saponara e Bonaventura portano in doppio vantaggio la squadra di Italiano; allo scadere dal dischetto Criscito accorcia le distanze. L’Inter travolge il Bologna 6-1: tutto facile per i nerazzurri avanti dopo 6 minuti con Lautaro. Unica tegola l’infortunio di Correa con accertamenti nelle prossime ore. Salernitana – Atalanta finisce per 1-0 a favore della Dea: all’Arechi ci pensano Ilicic e Zapata a regalare i 3 punti alla squadra di Gasperini.

Empoli – Sampdoria finisce con un tris a favore dei blucerchiati; decidono Caputo e Candreva. Venezia – Spezia finsce 1-2: dopo il botta e risposta tra Bastoni e Ceccaroni arriva la giocata del centrocampista che regala i tre punti agli ospiti. Al Bentegodi primi punti per l’Hellas Verona e prima sconfitta per la Roma; secondo tempo ricco di emozioni e gol. Finisce 2-2 tra Lazio e Cagliari. I sardi vanno sotto di un gol nel primo tempo, rimontano e passano in vantaggio nella ripresa: super Cataldi pareggia all’83’. La squadra di Allegri passa in vantaggio con Morata mentre la squadra di Pioli pareggia con Rebic, 1-1 tra Juventus e Milan. Nel posticipo reti di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano. Brillano tutti in casa Napoli, sorride Spalletti che centra la vetta della classifica in solitaria

Le pagelle della quarta giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 18 settembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 17 settembre

20:45

Sassuolo – Torino (pagelletabellino)

Sabato 18 settembre

15:00

Genoa – Fiorentina (pagelletabellino)

18:00

Inter – Bologna (pagelletabellino)

20.45

Salernitana – Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 19 settembre

12:30

Empoli – Sampdoria (pagelletabellino)

15:00

Venezia – Spezia (pagelle tabellino)

18:00

Hellas Verona – Roma (pagelletabellino)

Lazio – Cagliari (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Milan (pagelletabellino)

Lunedì 20 settembre

Udinese – Napoli (pagelletabellino)