Pagelle 5° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

272

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 5° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – Nell’anticipo della quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 Sassuolo e Torino regalano spettacolo pareggiando 3-3. Ennesima rimonta dei padroni di casa che, nel finale, trovano il guizzo giusto con le reti di Chiriches e Caputo a rispondere ai gol di Lukic e del solito Belotti. Di Linetty e Djuricic le altre reti della serata. I neroverdi sprecano così l’occasione per balzare per qualche ora in testa alla classifica.

La Sampdoria espugna il campo dell’Atalanta: grande prestazione dei ragazzi di Ranieri che si conferma un tabu per Gasperini. L‘Inter batte il Genoa 0-2: gara condotta per larghi tratti dai nerazzurri che si sbloccano con una giocata del suo bomber liberato da Barella. Raddoppio su corner e sponda di Ranocchia. La Lazio batte il Bologna per 2-1: l’undici di Simone Inzaghi porta a casa i tre punti soffrendo fino alla fine; Luis Alberto ed Immobile firmano la vittoria dell’Olimpico.

Nel lunch match il Cagliari si impone per 4-2 sul Crotone. La squadra di Di Francesco chiude in vantaggio un primo tempo spettacolare e consolida la vittoria nel secondo tempo complice un’ingenuità di Cigarini che si fa espellere al minuto 48. Parma – Spezia finisce 2-2: partita ricca di emozioni. Liguri in doppio vantaggio nel giro di pochi minuti, colpiscono tre pali, si fanno rimontare da un gol di Gagliolo e da un rigore di Kuzca nei minuti di recupero. Vittoria in rimonta per il Napoli contro il Benevento. Reti di Lorenzo Insigne e Petagna per il successo in rimonta della formazione partenopea mentre ai sanniti non basta Roberto Insigne. Partita spettacolare all’Artemio Franchi tra Fiorentina e Udinese, con Castrovilli che da protagonista mette a segno due gol e un assist e risponde alla doppietta di Okaka. La Juventus non va oltre loo 1-1 contro l’Hellas Verona: succede tutto nella secondtacolo a Sana frazione con gli Scaligeri che passano in vantaggio con Favilli ma la Juventus pareggia con Kulusevski

Sei gol e spettacolo a San Siro nel posticipo Milan – Roma: i rossoneri restano in testa alla classifica.

Dove e quando trovare le pagelle della quinta giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 24 ottobre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 23 ottobre

20.45

Sassuolo – Torino (pagelletabellino)

Sabato 24 ottobre

15.00

Atalanta – Sampdoria (pagelletabellino)

18.00

Genoa – Inter (pagelletabellino)

20.45

Lazio – Bologna (pagelletabellino)

Domenica 25 ottobre

12.30

Cagliari – Crotone (pagelletabellino)

15.00

Parma – Spezia (pagelletabellino)

Benevento – Napoli (pagelletabellino)

18.00

Fiorentina – Udinese (pagelletabellino)

20.45

Juventus – Verona (pagelletabellino)

Lunedì 26 ottobre

Milan – Roma (pagelletabellino)

Articoli correlati