Pagelle 6° giornata Serie A 2021/2022: i voti per il fantacalcio

95

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 6° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LA SPEZIA – La sesta giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con la vittoria del Milan sul campo dello Spezia: reti di Maldini e Brahim Diaz per il successo della squadra di Pioli mentre alla squadra di Thiago Motta non basta Verde. Finisce 2-2 tra Inter e Atalanta: ospiti bravi a ribaltare con Malinovskyi e Toloi l’iniziale vantaggio di Lautaro, nel finale prima il pari di Dzeko quindi il rigore fallito da Dimarco e la rete annullata a Piccoli.  Si conclude con un 3-3 spettacolare a Marassi tra Genoa e Verona: nel primo tempo il Grifone va sotto. Nel secondo tempo la rimonta targata Destro.

Juventus – Sampdoria, valida per la sesta giornata di Serie A, termina con una vittoria casalinga per i bianconeri. Fallita la rimonta della squadra di D’Aversa. Arriva la prima vittoria stagionale al Castellani dell’Empoli con gli azzurri che superano per 4-2 il Bologna. Il Sassuolo batte di misura la Salernitana:  gara molto combattuta con gli ospiti che hanno cercato il pari nel finale con l’ingresso di Bonazzoli e Simy ma senza incidere più di tanto. La Fiorentina passa di misura sul campo dell’Udinese: terza vittoria consecutiva in trasferta per la squadra di Italiano che passa in vantaggio con un gol dal dischetto di Vlahovic. I bianconeri ce la mettono tutta ma non riescono a recuperare

La Lazio battendo la Roma si aggiudica uno spettacolare Derby della Capitale. Il Napoli, contro il Cagliari, conuqista la sesta vittoria consecutiva e rimane in testa alla classifica a punteggio pieno. Ha chiuso il turno il Monday Night tra Venezia e Torino terminato 1-1 grazie al botta e risposta tra Brekalo e Aramu, quest’ultimo dal dischetto.

Le pagelle della sesta giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 26 settembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 25 settembre 2021

15.00

Spezia-Milan (pagelletabellino)

18.00

Inter-Atalanta (pagelletabellino)

20.45

Genoa-Verona (pagelletabellino)

Domenica 26 settembre 2021

12.00

Juventus-Sampdoria (pagelletabellino)

15.00

Empoli-Bologna (pagelletabellino)

Sassuolo-Salernitana (pagelletabellino)

Udinese-Fiorentina (pagelletabellino)

18.00

Lazio-Roma (pagelletabellino)

20.45

Napoli-Cagliari (pagelletabellino)

Lunedì 27 settembre 2021

20.45

Venezia-Torino (pagelletabellino)