Fantacalcio, pagelle 7° giornata di Serie B 2018-2019

667

Fantacalcio, pagelle 7° giornata di Serie B 2018-2019

La settima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PESCARA – Settima giornata del campionato cadetto ricca di sorprese, con cambio al vertice. Il Pescara batte il Benevento per 2-1 grazie alle reti di Mancuso e Machin. La squadra abruzzese sale a 14 punti e conquista la vetta della classifica, complice la sconfitta casalinga -la seconda consecutiva- dell’Hellas Verona a opera del Lecce nell’anticipo di venerdì sera. La squadra scaligera si trova ora in seconda a due lunghezze dalla capolista, quella pugliese è a -3.

Quarta vittoria del Foggia che si impone in rimonta per 3-2 sul Brescia con reti di Deli, Galano e Gerbo; per gli ospiti a segno Brosco e Ganz. Vittoria casalinga del Perugia sul Venezia: decide l’incontro il gol di Melchiorri. Stepitosa rimonta del Brescia contro il Padova: al gol iniziale di Cappelletti le rondinelle rispondono con quattro reti. Protagonista assoluto del match Donnarumma, autore di una tripletta e capocannoniere della Serie B con 7 reti; il quarto gol, quella del pareggio temporaneo, è messo a segno da Tremolada. Nuova sconfitta per il Livorno, fanalino di coda del torneo, battuto in casa dallo Spezia grazie alle reti di Crimi, Okereke e Batolomei; inutile il gol di Giannetti. Pareggio per 1-1 tra Carpi e Cosenza: al gol di Pasciuti risponde Baez nel finale. Finisce a reti inviolate allo Zini tra Cremonese e Salernitana.
Nel posticipo serale il Palermo batte di misura il Crotone: decisivo Nestorovski nel finale.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 9 ottobre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto mercoledì 10 ottobre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 7a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

Venerdì 5 ottobre

21.00

Verona – Lecce (tabellino)

Sabato 6 ottobre

15.00

Carpi – Cosenza (tabellino)

Cremonese – Salernitana (tabellino)

Foggia – Ascoli (tabellino)

Perugia – Venezia (tabellino)

Pescara – Benevento (tabellino)

18.00

Perugia – Venezia (tabellino)

Domenica 7 ottobre 

15.00

Brescia – Padova (tabellino)

Livorno – Spezia (tabellino)

21.00

Palermo – Crotone (tabellino)