Pagelle 8° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

722

Pagelle 8° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 8° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO –  L’ottava giornata del campionato di Serie A, in programma dal 5 al 7 ottobre, si apre con la vittoria sofferta del Torino contro il Frosinone. I granata, avanti di due gol con Rincon e Baselli, si fanno rimontare dai crociati nel giro di pochi minuti; decide Berenguer nel finale.

Continua la marcia a punteggio pieno della Juventus, che si impone per 0-2 alla Dacia Arena contro l’Udinese: le reti realizzate da Bentancur e da Cristiano Ronaldo. Restano sei le lunghezze di distanza sul Napoli che al San Paolo batte il Sassuolo per 2-0: apre le marcature Ounas, le chiude Insigne. Nuova vittoria anche per la Roma che ha la meglio in casa dell’Empoli per 0-2 con reti di Nzonzi e Dzeko. Il Cagliari regola il Bologna grazie alle reti di Joao Pedro e Pavoletti. Il Parma si impone in rimonta in casa del Genoa al termine di una gara ricca di gol ed emozioni. Alla rete iniziale di Piatek, capocannoniere della Serie A, rispondono l’ex Rigoni, Siligardi e Ceravolo. Un gol di Immobile consente alla Lazio di avere la meglio sulla Fiorentina. Bene anche la Sampdoria che nel finale la spunta a Bergamo contro l’Atalanta grazie al colpo di testa di Tonelli. Vince facile il Milan contro il Chievo che resta fermo a quota -1: doppietta di Higuain e rete di Bonaventura, inutile il gol di Pellissier.

Nel posticipo serale l’Inter conquista la quarta vittoria consecutiva contro la Spal e vola al terzo posto in classifica: doppietta di Icardi.

Dove e quando trovare le pagelle della settima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 8 ottobre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì  9 ottobre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte

Venerdì 5 ottobre

Torino – Frosinone (tabellino)

Sabato 6 ottobre

15.00

Cagliari – Bologna (tabellino)

18.00

Udinese – Juventus (tabellino)

20.30

Empoli – Roma ( tabellino)

Domenica 7 ottobre

12.30

Genoa – Parma (tabellino)

15.00

Atalanta – Sampdoria (tabellino)

Lazio – Fiorentina (tabellino)

Milan – Chievo (tabellino)

18.00

Napoli – Sassuolo (tabellino)

20.30

Spal – Inter (tabellino)