Palermo-Fiorentina, le probabili formazioni. Pastore: “Per lo scudetto tifo Napoli”

262

Le probabili formazioni, di Palermo-Fiorentina, gara che si giocherà domenica con inizio alle ore 12:30, allo stadio “Renzo Barbera”, per la 25ª giornata di serie A 2010/2011, la 6ª del girone di ritorno:

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Kurtic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Miccoli. A disposizione: Benussi, Andelkovic, Garcia, Kasami, Acquah, Paolucci, Hernandez. Allenatore: Delio Rossi.

Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Camporese, Pasqual; Montolivo, Donadel, Behrami; Santana, Gilardino, Mutu. A disposizione: Neto, Kroldrup, Comotto, D’Agostino, Marchionni, Cerci, Babacar. Allenatore: Sinisia Mihajlovic.

Il giocatore del Palermo, Javier Palstore per la vittoria finale dello scudetto tifa Napoli, come riportato sul corrieredellosport.it: “Mi auguro che quest’anno non vin­cano le solite, Inter e Milan. Mi piacereb­be vedere trionfare il Napoli, lì ho due ami­ci come Cavani e Sosa, mi farebbe piace­re per loro. Comunque l’Inter resta la squa­dra più forte, ha vinto una serie di partite e ora non si ferma più”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]