Palermo, Miccoli: “Serse Cosmi è una persona leale e schietta”

225

Dal ritiro della Borghesiana, ha parlato, in conferenza stampa il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli. Il bomber rosanero si è detto fiducioso in una ripartenza della squadra dopo le tre sconfitte, predicando maggiore cattiveria in campo.

Un pensiero anche per Rossi e qualche parola, su dove può arrivare la squadra. “Adesso dobbiamo vivere partita dopo partita, senza pensare troppo al futuro. Sicuramente dobbiamo cercare di portare a casa, il maggior numero di punti possibili, poi vedremo quali possono essere gli obiettivi stagionali”. A proposito di Rossi…: “L’esonero di Rossi non si può attribuire ad un singolo, ma la colpa è anche nostra, di tutta la squadra.

Io lo ringrazierò sempre, con lui ho vissuto due ottime stagioni, adesso però bisogna guardare avanti e fare ciò che il nuovo tecnico ci dice di fare”. E su Serse Cosmi, ha detto: “Serse Cosmi è una persona onesta ed un grande lavoratore, è una persona schietta e semplice che ti dice in faccia quello che pensa e va dritto al nocciolo della questione, senza tanto girarci intorno”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]