Palermo: peggiore classifica da quando c’è Zamparini. Le ultime su Miccoli

250

Da quando Maurizio Zamparini è il presidente e proprietario del Palermo, i rosanero non hanno mai avuto questa posizione in classifica. Bisogna essere realisti, la squadra al momento non è in grado di abbandonare i bassifondi della graduatoria. Otto punti dopo 11 gare finora giocate è un bottino misero, da far paura, un baratro. Il Palermo ha bisogno di un elettroshock, una vittoria con la Sampdoria è imperativa. I numeri sono crudeli, rispetto alla passata stagione nello stesso periodo i siciliani hanno soltanto 8 punti invece che 14.

Domenica prossima al ‘’Barbera’’ ci sarà, come già detto, la  Sampdoria di Ferrara, reduce da sei sconfitte consecutive e anche lei in manco di ossigeno. Ci sarà pure da sconfiggere un’altro fattore negativo la ”sindrome di mezzogiorno”, la partita infatti si giocherà alle ore 12,30 e fino ad adesso le acquile rosanero su 5 partite disputate altrettante sconfitte.Tutti i tifosi e gli adetti ai lavori sperano per una  volta di non avere un’altra indigestione.

SITUAZIONE MICCOLI – L’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli, che come già anticipato da TuttoPalermo.net, ha patito un affaticamento del vasto mediale della coscia sinistra, molto probabilmente salterà solo la gara contro la Sampdoria, in programma domenica (ore 12:30), allo stadio “Renzo Barbera”, per poi essere disponibile per la gara contro il Bologna, in programma domenica 18 novembre (ore 15:00) allo stadio “Renato Dall’Ara”.

[Avanzati e Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]