Palermo: si ferma Mantovani. Ujkani: “Giocare per vincere sia contro la Samp che Bologna”

193

Un’occasione del genere, non va per nulla sprecata. Palermo-Sampdoria può essere davvero il crocevia per gli uomini gi Gasperini chiamati, contro una Samp in grande difficoltà, a sfoderare tra le mura del Barbera, una prestazione maiuscola. Le due squadre giocano entrambe un calcio offensivo e, in una partita del genere, potrebbe essere la qualità dei rosanero lì davanti a sbloccare il match. Con un Ilicic sbloccatosi a Roma e chiamato alla conferma ed il possibile utilizzo di Dybala, si può impensierire e non poco la difesa ballerina dei blucerchiati. Ferrara, tecnico della Sampdoria, sa d’altro canto di essere sotto esame e difficilmente prenderà sottogamba una sfida del genere. Le doti in mezzo al campo non mancano. Servirà da una parte e dall’altra una cattiveria non indifferente per sistemare una difficile situazione di classifica: sarà una sfida tutta da gustare.

STOP PER MANTOVANI – Il giocatore del Palermo Andrea Mantovani, che ha subito, come già anticipato da TuttoPalermo.net, la lesione del legamento crociato anteriore della gamba sinistra, dovrà stare fermo per 4-5 mesi.

UJKANI – Il portiere del Palermo Samir Ujkani intervenuto in conferenza stampa ha parlato della prosisma gara di campionato, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Dobbiamo pensare solo a vincere contro la Sampdoria. Sarà una gara difficile, ma dobbiamo giocare per vincere sia contro la Samp che contro il Bologna. Stiamo lavorando bene e se facciamo qualche risultato positivo possiamo uscire da questo momento negativo. Dobbiamo dimenticare la gara di Roma, dove è anadato tutto storto a noi e tutto bene a loro”. Ha parlato di Donati: “Per il nostro gioco è fondamentale perchè con Gasperini impostiamo l’azione da dietro”. L’estremo difensore rosanero ha concluso parlando di alcune critiche arrivate alla squadra ed a lui: “Non ne ho sentite. Ogni volta che subisco un goal non sono certo contento, infatti lavoro sempre per migliorarmi, giorno dopo giorno”.

[Piro/Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]