Palombo: “Se resto alla Samp? La mia volontà è quella ed è sempre stata quella”

268

Angelo Palombo e il suo futuro: questo è il quesito che attanaglia i tifosi blucerchiati. Il capitano blucerchiato oggi ha avuto un incontro con i dirigenti blucerchiati con i quali sicuramente si è parlato anche del suo avvenire.

Alle telecamere di Telenord ecco le parole del numero 17 dopo il faccia a faccia con Edoardo Garrone e tutta la società di Corte Lambruschini.

“Sono venuto qua per incontrare il mister e dare la mia disponibilità e quindi è stato un buon colloquio. Abbiamo fatto proprio tranquillamente senza nessun problema. L’importante è essere convinti e calarsi nelle situazioni. Sicuramente anch’io volevo guardar loro negli occhi perchè come giustamente loro vogliono conoscer me, io voglio conoscer loro.

La volontà è quindi quella di rimanere alla Samp? Si si, certo, ma ci mancherebbe. La mia volontà è quella ed è sempre stata quella, quindi voglio dire poi non ci son mai stati problemi sotto questo punto di vista qui, anche se sono state dette tante cose, offerte comunque ce ne sono state, però non ci penso.

Mi fa piacere per le cose che mi han detto perchè hanno detto belle cose, ma a livello generale, quindi spero che si possa rifare subito una grande stagione. Se do percentuali? No, non do percentuali ma non perchè ho qualcos’altro in ballo, no perchè sennò ci manca solo questo. Io una volta che do la mia disponibilità, adesso loro mi han detto che avendomi guardato negli occhi avrebbero deciso cosa fare “.

[Alessio Ciarlo – Fonte: www.sampdorianews.net]