Parma-Chievo: i precedenti

224

La prima trasferta dell’anno per i gialloblù è in programma a Parma. Domenica Pellissier e compagni affronteranno l’undici di Colomba, reduce da una brutta sconfitta con la Juventus. Arbitro dell’incontro sarà il signor Doveri di Roma, che l’anno scorso ha diretto il Chievo nella vittoria casalinga contro il Cesena.

La squadra di Colomba, con un attacco prestigioso che vanta, tra gli altri, la presenza di Crespo, Giovinco e Floccari, ci terrà a riscattare l’ultima prestazione, così come sarà determinata a fare il risultato la formazione di Di Carlo, dopo il 2-2 al Bentegodi con il Novara.

Dello scorso campionato si ricordano due pareggi a reti inviolate, mentre in totale sono 8 i precedenti al Tardini: 3 vittorie per i ducali, 4 pareggi e una vittoria per i gialloblù.

I tifosi potranno contare sulla telecronaca ufficiale in onda su RadioVerona (FM 103 e 103.90), anche quest’anno la radio ufficiale gialloblù. La gara sarà inoltre commentata, minuto dopo minuto, sulla pagina ufficiale ChievoVerona di Twitter.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]