Le partite di oggi, domenica 15 settembre 2024: Serie A e top cinque campionati europei in evidenza

44 0

partite del giorno domenica

Elenco delle partite previste per oggi, domenica 15 settembre 2024: cinque le sfide in primo piano in massima serie, big match in Premier League e si gioca anche in Liga, Ligue 1 e Bundesliga

Serie A, B, tornei minori del nostro Paese, principali campionati europei ed anche FA Cup. E’ una domenica 15 settembre ricca d’impegni per ogni gusto. Diverse le sfide interessanti nei singoli tornei continentali, tra cui anche un big match di Premier League, già potenzialmente decisive per indirizzare al meglio parte della stagione. Effettueremo, pertanto, la consueta carrellata di partite in agenda in Italia, per poi volgere lo sguardo anche al resto d’Europa.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 15 settembre
  4. Risultati in tempo reale del 15 settembre

Partiamo, dunque, dalla Serie A, con un programma di ben cinque gare, valide per il quarto turno della nuova edizione. Andando in ordine cronologico, troviamo innanzitutto alle 12.30 il lunch match del Ferraris tra Genoa e Roma. A confronto due squadre allenate da due ex campioni del mondo: Alberto Gilardino e Daniele De Rossi. Se il primo ha affrontato con i rossoblu discretamente il primo scorcio di questo campionato, riuscendo a fermare persino l’Inter campione in carica nonostante le dolorose e pesanti cessioni di Gudmundsson e Retegui, vive tutt’altra situazione l’allenatore dei giallorossi. Ancora nessuna vittoria per i capitolini nelle prime tre partite di campionato: fin qui due pareggi con Cagliari e Juventus a cui si aggiunge la disfatta casalinga contro l’Empoli. Due le lunghezze di distacco in classifica dai rivali odierni. Servirà dunque una scossa immediata per riscattare un avvio claudicante e sicuramente indigesto alla piazza romanista. Capitolo formazioni. Mister Gilardino dovrebbe schierare dal primo minuto Malinovskyi in mezzo al campo vicino a Badelj e Frendrup vista l’indisponibilità di Messias, out per un fastidio muscolare. Verso la conferma il tandem offensivo composta da Vitinha e Pinamonti. Buone nuove anche per De Rossi, che recupera dall’infermeria Dovbyk e Pellegrini. Esordio per gli ultimi arrivati Hummels ed Hermoso, titolare anche Manu Koné. L’argentino Soulé è attualmente in vantaggio sul connazionale Dybala.

Atalanta e Fiorentina a caccia di punti

Alle 15 sono invece in programma due incontri: quello del Gewiss Stadium tra Atalanta e Fiorentina e quello dell’Olimpico Grande Torino tra i granata e il Lecce. Per quanto riguarda la prima gara, è sfida tra due compagini in difficoltà che hanno raccolto meno punti di quanto si aspettassero in questo primo scorcio di stagione. Sarà in particolare debutto tra le mura amiche – dopo tre trasferte consecutive – per la Dea, desiderosa di interrompere la striscia negativa di risultati che l’ha vista perdere prima della sosta per le nazionali sia contro il Torino che l’Inter. I nerazzurri hanno infatti solo tre punti in classifica, conquistati nell’esordio in campionato a Lecce. Stessa condizione dei Viola, che si presentano all’appuntamento di Bergamo con un identico bottino, frutto però di tre pareggi in altrettante partite: 1-1 con il Parma, 0-0 col Venezia e 2-2 con il Monza. Si prospetta dunque una sfida all’ultimo sangue: chi vince si rialza, chi perde affonda ancor di più. Sponda Atalanta, mister Gasperini dovrebbe schierare dal 1’ Bellanova sulla corsia di destra, con Ruggeri sul versante opposto. Verso la panchina Zappacosta, mentre sulla trequarti tira aria di doppio ballottaggio con Brescianini e De Ketelaere insidiati da Samardzic e Lookman. Dall’altro lato il tecnico Palladino sembrerebbe orientato a confermare De Gea tra i pali anche in campionato. Tanti i dubbi in mediana con Mandragora, Richardson, Cataldi e Adli a giocarsi due posti. Sulle fasce Dodò e l’ex Gosens. Kean guiderà l’attacco.

Granata in cerca del tris

Passando all’altra partita citata, vuole confermarsi tra le sorprese di questa Serie A il nuovo Torino di Vanoli. Archiviati il pareggio contro il Milan all’esordio e le successive affermazioni su Atalanta e Venezia, la formazione granata va a caccia del terzo successo consecutivo contro un Lecce costretto invece a riscattare un inizio di annata difficile in vista dell’obiettivo salvezza. Il successo raccolto però nel precedente turno al Via del Mare contro il Cagliari sembrerebbe aver galvanizzato i giallorossi, proiettati ora a dare continuità al recente risultato positivo. Sono solo due i dubbi di formazione per mister Vanoli: Perdesen si gioca il posto con Sosa, così come Sanabria e Adams per affiancare Zapata. Dall’altro lato l’allenatore dei salentini Gotti dovrà rinunciare per squalifica a Dorgu. Infortunio a un ginocchio per Banda, che non ci sarà: Pierotti, Oudin e Tete Morente la batteria di trequartisti alle spalle di Krstovic.

Lukaku dal primo minuto nella trasferta sarda

Alle 18 è quindi in agenda all’Unipol Domus Cagliari-Napoli. Cercano continuità di risultati gli azzurri di Antonio Conte. Messo alle spalle l’avvio shock di Verona, i partenopei si sono poi ritrovati grazie ai successi interni ottenuti contro Bologna e Parma. All’ombra del Vesuvio si respira pertanto un moderato entusiasmo e ciò anche alla luce dei colpi di mercato messi a segno sul gong: con Lukaku, Gilmour e McTominay sognare è più che lecito. Importante è stato però anche un acquisto fatto dal club sardo, che nelle ultime ore della finestra estiva ha rilevato Gianluca Gaetano proprio dal Napoli. Un innesto necessario per cambiare rotta e risollevarsi da un avvio più che complicato. I rossoblu sono infatti ancora a secco di vittorie: i due pareggi con Roma e Como e la seguente sconfitta di misura rimediata a Lecce gridano ancora vendetta. Il tecnico degli isolani Nicola dovrebbe confermare lo stesso undici visto in Salento. L’unica eccezione riguarda Prati, ancora ai box per un acciacco fisico. Pochi dubbi anche per Conte, il quale sembrerebbe orientato a lanciare dall’inizio Lukaku. Scalpita anche McTominay, ma da titolare si appresta a partire ancora Anguissa. Panchina per Gilmour e Neres.

Riparte la missione Scudetto dei nerazzurri

Il fitto programma di giornata viene chiuso alle 20.45 dal match dello U-Power Stadium tra Monza e Inter. Riparte la missione Scudetto dei nerazzurri: attualmente sono sette i punti ottenuti nelle prime tre uscite dai campioni d’Italia in carica che, dopo aver pareggiato a Genova all’esordio, hanno battuto sia il Lecce che l’Atalanta in quel di San Siro. Ci sarà bisogno in ogni caso di restare concentrati sulla partita odierna: vietata ogni distrazione in vista dell’imminente esordio in Champions di mercoledì con il Manchester City. Ecco dunque che potrebbe approfittarne il Monza, anche se servirà classica prova perfetta al cospetto di uno squadrone candidato ad un ruolo di protagonista assoluto per il prosieguo di questo campionato. Piange nel frattempo la classifica dei brianzoli, attualmente a quota due e battuti in casa dal Genoa alla seconda giornata con in mezzo due pareggi, entrambi in trasferta al cospetto di Empoli e Fiorentina. Anche in questo caso una reazione è più che necessaria per non trovarsi impantanati da subito nelle zone basse. Nessuno stravolgimento tattico tuttavia per il tecnico dei lombardi Nesta: sarà ancora Mota Carvalho ad affiancare Maldini sulla trequarti per sostenere Djuric, favorito su Petagna. Andrea Carboni nel trio difensivo con Izzo e Pablo Marì. Occhio invece dall’altra parte a un po’ di turnover da parte di Simone Inzaghi per gestire al meglio le energie della squadra. Lautaro, rientrato tardi dal Sudamerica, rischia il posto: Taremi spera in una maglia da titolare accanto a Thuram. Possibili novità in difesa, Bisseck scalda i motori. A centrocampo occasione per Frattesi e Zielinski.

Cinque incontri in Serie B

Restiamo in Italia, ma scendiamo di categoria. Dopo le cinque gare di ieri, torna in campo la Serie B con la quinta giornata della stagione 2024/25. Quattro le sfide in palinsesto, tutte in contemporanea alle ore 15. Il Sassuolo deve assolutamente dimenticare la batosta subita ad opera della Cremonese: per farlo dovrà assolutamente battere in trasferta la neopromossa Carrarese. Da tenere sotto la lente d’ingrandimento anche la nuova Sampdoria di Sottil, che volerà a Cosenza dopo il deludente 0-0 casalingo col Bari. Impegno proibitivo poi per la Salernitana, che si appresta ad affrontare all’Arechi il Pisa dell’ex tecnico Pippo Inzaghi, attuale capolista del campionato. Reggiana-Südtirol infine a chiudere il tutto.

Lega Pro in due slot

Andiamo ancora più giù di categoria. Diversi anche gli incontri di Serie C valevoli per il quarto turno, aspettando i posticipi di domani. Fischio d’inizio per tutti tra le 18.30 e le 20.45. Nel Girone A spazio a Caldiero Terme-Pro Vercelli, L.R. Vicenza-Pro Patria, Trento-Arzignano, Union Clodiense-Lumezzane e Triestina-Atalanta U23. Nel Girone B vedremo come protagoniste principalmente squadre umbre: di scena ci sono il sentito derby regionale Perugia-Gubbio nonché Ternana-Pineto. Nel Gruppo C, infine, riflettori puntati su sole tre partite: Altamura-Benevento, Audace Cerignola-Giugliano e Cavese-Avellino. Si gioca anche in Serie D e nel campionato Primavera 1 con Sampdoria-Milan in programma alle ore 11 e Cremonese-Genoa e Sassuolo Udinese alle 15.

Il derby di Londra spicca in Europa

Focus ora dedicato ai principali campionati europei. Partiamo dalla Premier League che si giocherà in contemporanea a due gare di FA Cup, competizione in cui per ora sono coinvolti solo club non professionistici in attesa dei turni successivi. Appena tre gli incontri volti a completare la quarta giornata del massimo campionato inglese, ma uno è di assoluto livello. Oltre a Wolverhampton-Newcastle delle 17.30, poco prima, alle ore 15, arriva uno dei piatti forti del calcio britannico. Uno dei tanti derby di Londra, ma probabilmente il più acceso per la storica rivalità tra le due tifoserie: Tottenham-Arsenal. Da una parte la squadra di Arteta, reduce dal pareggio con polemiche per l’espulsione di Declan Rice contro il Brighton e che sarà costretto a fare a meno di Martin Odegaard, infortunatosi in nazionale durante la sosta. Dall’altra gli Spurs, freschi invece di sconfitta (2-1) con il Newcastle nell’ultima giornata. Un big match che ci dirà tanto sulle ambizioni delle due formazioni, soprattutto su quelle dei Gunners, andati vicini al titolo nelle ultime due stagioni, sebbene alla fine se lo siano fatti “scippare” in entrambe le occasioni dal Manchester City di Pep Guardiola.

Parentesi Germania e Bundesliga. Due le partite conclusive del turno numero tre del massimo campionato tedesco. Una è Magonza-Werder Brema delle 17.30, l’altra è Augusta-St. Pauli, il cui fischio d’inizio è fissato poco prima, alle 15.30.

Sguardo ora alla Liga. Si conclude il quinto turno del massimo campionato spagnolo con quattro match in palinsesto dalle 14 alle 21.30: in successione abbiamo Celta Vigo-Real Valladolid, Girona-Barcellona, Las Palmas-Athletic Bilbao e Atletico Madrid-Valencia.

Salto ora in Francia e in Ligue 1. Qui sono invece cinque le gare volte a chiudere dalle 15 alle 20.45 la quarta giornata della nuova annata: Rennes-Montpellier, Nantes-Reims, Strasburgo-Angers, Tolosa-Le Havre e Lens-Lilla.

Capitolo Eredivisie. Anche in questo caso si esaurisce il turno numero cinque del massimo campionato olandese con tre incontri in agenda alle 12.15, alle 14.30 e alle 16.45: Sparta Rotterdam-G.A. Eagles, Willem II-Waalwjik e Heracles-Almere City.

Parte conclusiva della nostra rassegna in cui ci occupiamo come sempre di partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: si scende in campo in MLS, in Canada, in Messico, in Brasile, ma soprattutto in Argentina, dove dalle 01.00 alle 22.30 italiane sono di scena Belgrano-Independiente, Tigre-Gimnasia La Plata, Estudiantes-Platense, Godoy Cruz-Sarmiento Junin e Rosario-Talleres Cordoba, gare anche queste valevoli per il turno numero quattordici di Primera Divisiòn.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

12.30

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

15.00

LIGA

16.15

SERIE B

15.00

SERIE C

18.30

20.45

SERIE D

15.00

16.00

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 15 settembre 2024

AFRICA CAF CHAMPIONS LEAGUE – QUALIFICAZIONE
Gor Mahia (Ken) – Al Ahly (Egy) 14:00
Samartex (Gha) – Raja Casablanca (Mar) 17:00
Dekedda (Som) – Esperance Tunis (Tun) 18:00
San Pedro (Ivo) – Al-Hilal Omdurman (Sud) 18:00
Stade d’Abidjan (Ivo) – Milo FC (Gui) 21:00

ALBANIA SUPER LEAGUE
Egnatia – Bylis 16:00
Teuta – Vllaznia 19:00

ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al Qadisiya – Al Shabab 17:20
Al Kholood – Al Orubah 17:50
Al-Ittihad FC – Al Wehda 20:00

ARGENTINA LIGA PROFESIONAL
Belgrano – Independiente 01:00
Tigre – Gimnasia L.P. 01:00
Estudiantes – Platense 20:00
Godoy Cruz – Sarmiento Junin 20:00
Rosario – Talleres Cordoba 22:30

ARMENIA PREMIER LEAGUE
Ararat – Noah 17:00

AUSTRIA BUNDESLIGA
Grazer – Altach 14:30
Hartberg – Tirol 14:30
Austria Vienna – Sturm Graz 17:00

BELGIO JUPILER LEAGUE
Anversa – Royale Union SG 13:30
St. Truiden – Leuven 16:00
Charleroi – Beerschot VA 18:30
Gent – KV Mechelen 19:15

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Always Ready – Independiente 21:00
Bolivar – Oriente Petrolero 23:30

BRASILE SERIE A
Botafogo RJ – Corinthians 02:00
Bragantino – Gremio 21:00
Juventude – Fluminense 21:00
Palmeiras – Criciuma 21:00
Bahia – Atletico-MG 23:30
Cruzeiro – Sao Paulo 23:30
Flamengo – Vasco 23:30

BULGARIA PARVA LIGA
Cherno More – Arda 16:00
CSKA 1948 Sofia – Levski 18:15
Krumovgrad – Ludogorets 20:30

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE
Cavalry – Atl. Ottawa 23:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
A. Italiano – Cobreloa 01:00
Copiapo – U. Espanola 17:30
Deportes Iquique – Huachipato 20:00
U. De Chile – Palestino 22:30

CINA SUPER LEAGUE
Qingdao Hainiu – Wuhan Three Towns 13:00

CROAZIA HNL
Osijek – Slaven Belupo 17:30
Sibenik – Varazdin 20:00

DANIMARCA SUPERLIGA
Aarhus – Silkeborg 14:00
Vejle – Viborg 16:00
Brondby – Sonderjyske 18:00

FRANCIA LIGUE 1
Rennes – Montpellier 15:00
Nantes – Reims 17:00
Strasburgo – Angers 17:00
Tolosa – Le Havre 17:00
Lens – Lione 20:45

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Amburgo – Regensburg 13:30
Furth – Elversberg 13:30
Hertha – Dusseldorf 13:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Augusta – St. Pauli 15:30
Magonza – Brema 17:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Leverkusen D – Eintracht Frankfurt D 14:00
Colonia D – SGS Essen D 18:30

GRECIA SUPER LEAGUE
Panserraikos – Levadiakos 15:30
Olympiakos – Panetolikos 17:30
OFI Crete – Aris 19:30
PAOK – Panathinaikos 19:30

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Portsmouth – West Brom 16:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Tottenham – Arsenal 15:00
Wolves – Newcastle 17:30

ISRAELE LIGAT HA’AL
B. Jerusalem – Netanya 19:15

ITALIA PRIMAVERA 1
Sampdoria U20 – Atalanta U20 11:00
Cremonese U20 – Genoa U20 15:00
Sassuolo U20 – Udinese U20 15:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Ternana U19 – Spezia U19 11:00
Monopoli U19 – Bari U19 12:00

ITALIA SERIE A
Genoa – Roma 12:30
Atalanta – Fiorentina 15:00
Torino – Lecce 15:00
Cagliari – Napoli 18:00
Monza – Inter 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE
Sampdoria D – Lazio D 12:30
Napoli D – Inter D 15:00

ITALIA SERIE B
Carrarese – Sassuolo 15:00
Cosenza – Sampdoria 15:00
Reggiana – Südtirol 15:00
Salernitana – Pisa 15:00

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Caldiero Terme – Pro Vercelli 18:30
L.R. Vicenza – Pro Patria 18:30
Trento – Arzignano 18:30
Union Clodiense – Lumezzane 18:30
Triestina – Atalanta U23 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Perugia – Gubbio 20:45
Ternana – Pineto 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Altamura – Benevento 20:45
Audace Cerignola – Giugliano 20:45
Cavese – Avellino 20:45

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Borgaro – Gozzano 15:00
Derthona FbC – Lavagnese 15:00
Ligorna – Vogherese 15:00
Saluzzo – Chisola 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Arconatese – Varesina 15:00
Castellanzese – Pro Sesto 15:00
USD Casatese – Folgore Caratese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Bassano – Villa Valle 15:00
Brusaporto – Dolomiti Bellunesi 15:00
Lavis – Ciserano-Bergamo 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Piacenza – Corticella 15:00
Pistoiese – Cittadella Vis Modena 15:00
Prato – Lentigione 15:00
Sammaurese – Ravenna 15:00
San Marino Calcio – Zenith Prato 15:00
Sasso Marconi – Fiorenzuola 15:00
Tuttocuoio – SCD Progresso 15:00
United Riccione – Forlì 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE E
Flaminia – Figline 15:00
Ghiviborgo – San Donato 15:00
Livorno – Trestina 15:00
Orvietana – Ostia Mare 15:00
Poggibonsi – Fezzanese 15:00
Sangiovannese – Fulgens Foligno 15:00
Seravezza Pozzi – Grosseto 15:00
Siena – Montevarchi 15:00
Terranuova Traiana – Follonica Gavorrano 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE F
Chieti – Fossombrone 15:00
Civitanovese – Atletico Ascoli 15:00
Fermana – Ancona 15:00
Isernia – Castelfidardo 15:00
Sambenedettese – Recanatese 15:00
Sora – S. N. Notaresco 15:00
Teramo – Roma City 15:00
Termoli – L’Aquila 15:00
Vigor Senigallia – Avezzano 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Ilvamaddalena – Atl. Lodigiani 14:30
Anzio Calcio 1924 – Paganese 15:00
Atletico Uri – Sarrabus Ogliastra 15:00
Cassino – Real Monterotondo 15:00
Gelbison – Savoia 15:00
Guidonia – Trastevere Calcio 15:00
Latte Dolce – Olbia 15:00
Puteolana – Cynthialbalonga 15:00
Sarnese – Terracina 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE H
Acerrana – Casarano 15:00
Costa Amalfi – Nocerina 15:00
Francavilla – Virtus Francavilla 15:00
Ischia – Martina Calcio 15:00
Gravina – Palmese 1914 15:30
A.C Nardò – Matera 16:00
ASD Ugento – Angri 16:00
Fidelis Andria – Brindisi 16:00
Manfredonia – Citta di Fasano 16:30

ITALIA SERIE D – GIRONE I
Akragas – Pompei 15:00
AS Acireale – Castrumfavara 15:00
Paternò – Nissa 15:00
S. Agata – Igea Virtus 15:00
Vibonese – Sambiase 15:00
Enna – Sancataldese 16:00
Licata – Locri 1909 16:00
Reggina – Scafatese 16:00
Siracusa – USD Ragusa 16:00

MAROCCO BOTOLA PRO
Jeunesse Sportive Soualem – Agadir 17:00
Renaissance Zemamra – Difaa El Jadidi 19:00
FUS Rabat – Chabab Mohammedia 21:00

MONDO MONDIALI U20 – FEMMINILE – PLAY OFF
Brasile U20 D – Corea del Nord U20 D 21:30
Olanda U20 D – Colombia U20 D 23:30

NORVEGIA ELITESERIEN
Odd – Tromsø 14:30
Haugesund – Strömsgodset 17:00
Sandefjord – Brann 17:00
Sarpsborg 08 – Kristiansund 17:00
Lilleström – Rosenborg 19:15

OLANDA EREDIVISIE
Sparta Rotterdam – G.A. Eagles 12:15
Willem II – Waalwijk 14:30
Heracles – Almere City 16:45

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Libertad – Cerro Porteno 00:30

POLONIA EKSTRAKLASA
Piast – Puszcza 12:15
Korona – Zaglebie 14:45
Legia – Rakow 17:30

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
FC Porto – Farense 16:30
Estoril – Nacional 19:00
Braga – Guimaraes 21:30

ROMANIA LIGA 1
Poli Iasi – Univ. Craiova 17:15
CFR Cluj – FCSB 20:00

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Din. Mosca – Akhmat Grozny 13:15
Akron Togliatti – Khimki 15:30
Dynamo Makhachkala – Sp. Mosca 18:00

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Juvenes/Dogana – Libertas 15:00
San Giovanni – Fiorentino 15:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Dundee Utd – Rangers 13:00

SERBIA SUPER LIGA
Novi Pazar – Cukaricki 17:00
OFK Belgrado – Partizan 19:00
Tekstilac Odzaci – TSC 19:00

SPAGNA LALIGA
Celta Vigo – Valladolid 14:00
Girona – Barcellona 16:15
Las Palmas – Ath. Bilbao 18:30
Atl. Madrid – Valencia 21:00

SPAGNA LALIGA2
Mirandes – Albacete 14:00
R. Oviedo – Cartagena 16:15
Burgos CF – Saragozza 18:30
Cadice – Racing Club Ferrol 18:30
Elche – Granada 21:00

SUDAFRICA PREMIERSHIP
Richards Bay – TS Galaxy 15:00

SVIZZERA COPPA DI SVIZZERA
Schaffhausen – Servette 14:30
Aarau – Luzern 16:00
Gambarogno – Contone – Bellinzona 16:00
Nyonnais – Basilea 16:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
US Tataouine – CA Bizertin 16:30

TURCHIA SUPER LIG
Kasimpasa – Fenerbahce 16:00
Kayserispor – Eyupspor 16:00
Alanyaspor – Hatayspor 19:00
Trabzonspor – Besiktas 19:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Vorskla – Rukh Lviv 12:00
Livyi Bereg – Kryvbas 14:30
Polissya Zhytomyr – Veres-Rivne 17:00

URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Penarol – Rampla Juniors 00:30
Danubio – River Plate 18:30
Maldonado – Liverpool M. 21:00

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA
Angostura – Caracas 02:30
Monagas – Dep. Tachira 23:00