Le partite di oggi, domenica 22 settembre 2024: Inter-Milan e City-Arsenal

34 0

partite del giorno domenica

Elenco delle partite previste per oggi, domenica 22 settembre 2024: derby della Madonnina in evidenza assieme a Fiorentina Lazio, scontro diretto per la vetta in Premier League

Una nuova giornata ricca di sfide calcistiche sta per iniziare. Quest’oggi domenica 22 settembre i riflettori saranno puntati come al solito sui top cinque campionati europei. Di questi sarà assoluta protagonista la Serie A con due sfide di cartello, tra cui il derby della Madonnina, che metteranno in palio punti pesantissimi per il prosieguo della stagione. Attenzione però anche ad un big match di Premier League, così come alla Serie B italiana, dove andrà in scena l’ultima tornata di gare valide per il sesto turno. Effettueremo, pertanto, la consueta carrellata di partite in agenda in Italia, per poi volgere lo sguardo anche al resto d’Europa.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 22 settembre
  4. Risultati in tempo reale del 22 settembre

Partiamo, dunque, dalla Serie A, con un programma di ben quattro partite, valide per il quinto turno della nuova edizione. Andando in ordine cronologico, troviamo innanzitutto alle 12.30 il lunch match del Franchi tra Fiorentina e Lazio, una delle sfide più attese di giornata. Si tratta di una gara piuttosto delicata per la Viola, ancora alla ricerca del proprio primo successo di questo campionato. Sono appena tre i punti raccolti fin qui dai toscani: tre i pareggi contro Parma, Venezia e Monza a cui si aggiunge la dolorosa sconfitta in rimonta subita nella scorsa uscita per mano dell’Atalanta. Ora la classifica inizia a preoccupare. E ciò anche considerato l’umore certamente diverso dei biancocelesti i quali, dopo un avvio un po’ stentato, si sono rilanciati in graduatoria, avvicinandosi alle prime della classe grazie al pareggio contro il Milan e all’affermazione sul Verona.

Fiorentina e Lazio così in campo

La squadra capitolina punta adesso a migliorare il proprio rendimento lontano da casa e ciò anche in vista della ripresa degli impegni europei e della trasferta di Europa League di mercoledì prossimo contro la Dinamo Kiev. Formazione presto fatta per il tecnico dei Gigliati Palladino. Solito 3-5-2 con De Gea tra i pali e la linea difensiva composta da Martinez Quarta, Pongracic e Biraghi. In avanti occhio a Gudmundsson che potrebbe partire per la prima volta dall’inizio. Accanto a lui Colpani a sostegno dell’unica punta Kean. Dall’altro lato Castellanos è out per infortunio. Al suo posto Noslin o Pedro falso 9, con Dia ad agire da sottopunta. Gli esterni alti saranno Zaccagni e Tchaouna, anche se sono in rialzo le quotazioni di Isaksen.

Un solo dubbio di formazione per Nesta

Alle 15 è invece in programma l’incrocio dello U-Power Stadium tra Monza e Bologna. Dopo circa sessant’anni i felsinei tornano ad interfacciarsi con il doppio impegno in campionato ed in Champions. Contro lo Shakhtar è mancato solo il lieto fine con la gara del Dall’Ara che si è conclusa sullo 0-0. Ennesimo pari per una squadra che in questa stagione deve ancora conoscere la parola vittoria. Tre i punti totalizzati fin qui in Serie A dagli emiliani, frutto di altrettanti pareggi e di una sconfitta. Ora si attende un deciso cambio di passo, ma non sarà facile. Sono apparsi infatti in ripresa i brianzoli: lo testimonia l’eccezionale performance contro l’Inter di una settimana fa, che ha permesso agli uomini di Nesta di strappare un importantissimo punto ai nerazzurri, anche in tal caso il terzo di questo torneo. Risultato che ha lasciato un pizzico di amaro visto il gol al fotofinish dei meneghini, che tuttavia potrebbe essere vendicato già quest’oggi. Appena uno il dubbio di formazione di mister Nesta: è duello aperto tra Dany Mota e Caprari alle spalle di Djuric. Per il resto, dovrebbe essere confermato l’undici visto contro l’Inter. Dall’altra parte Italiano sembrerebbe orientato a preferire Dallinga a Castro da terminale offensivo. Chance poi dall’inizio per Iling-Junior, pronto a sostituire un affaticato Orsolini.

La prima di Ivan Juric in giallorosso

Alle 18 è quindi in agenda all’Olimpico Roma-Udinese. E’ stato proprio dei giallorossi il primo ribaltone in panchina di questa annata. A farne le spese il tecnico De Rossi, il cui esonero è arrivato un po’ come un fulmine a ciel sereno in settimana. Al suo posto i capitolini hanno deciso di ripartire dall’ex Torino Ivan Juric, che si ritroverà subito ad affrontare una situazione non certamente facile in un clima reso “infuocato” dalle recenti contestazioni della piazza. La Roma, è infatti ancora a secco di vittorie in questo campionato. Situazione resa ancora più amara dal pareggio beffa di Marassi contro il Genoa della scorsa giornata, dove si è fatta raggiungere a pochi secondi dal termine. I bassifondi di classifica sono distanti una sola lunghezza e preoccupa in tal senso anche la sfida di Europa League, che vedrà i giallorossi scendere in campo giovedì a Bilbao. Ne potrebbe dunque approfittare il team friulano, ancora imbattuto finora ed al vertice della classifica contro ogni pronostico. Sono dieci i punti vantati in graduatoria grazie all’incredibile vittoria in rimonta, il terzo successo di fila, ottenuta al Tardini con il Parma. Un bottino che potrebbe indurre i bianconeri a rivedere i programmi di inizio anno. Capitolo formazioni. Consueto 3-4-2-1 per Juric. Hermoso si prepara per l’esordio da titolare da braccetto sinistro. A centrocampo si dovrebbe rivedere Pellegrini, mentre Dybala è in ballottaggio con Soulé. Fuori causa Saelemaekers, per la frattura del malleolo. Sponda Udinese, Runjaić potrebbe affidarsi Kabasele e Kristensen ai lati di Bijol. Fiducia a Karlstrom in regia, ok al tende offensivo Lucca-Thauvin.

Il derby della Madonnina

Il palinsesto di giornata verrà chiuso alle 20.45 a San Siro dal match più importante: il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Si gioca la panchina il tecnico dei rossoneri Fonseca. Nonostante la convincente vittoria in campionato col Venezia, risultato che ha riabilitato parzialmente la classifica, la sconfitta di Champions in settimana contro il Liverpool ha lasciato diversi strascichi, accompagnati anche in questo caso da una feroce contestazione da parte dei tifosi. Servirà dunque ritrovare brillantezza e spirito di gruppo anche e soprattutto per cancellare una recente statistica sempre a favore dei nerazzurri. Sono sei infatti i derby vinti di fila (considerando tutte le competizioni) dalla squadra di Inzaghi, con allegato uno score complessivo di 14 gol fatti ed appena 2 subiti. Dati incredibili ed ineguagliati per i campioni d’Italia in carica, desiderosi adesso di ribadire la propria supremazia nella stracittadina e di inseguire la vetta del campionato, confermando così le ottime sensazioni avute nel pareggio conquistato contro il Manchester City. Buone notizie dall’infermeria per mister Simone Inzaghi: Di Marco ha recuperato dal problema muscolare degli scorsi giorni e sarà regolarmente a disposizione. In porta ci sarà Sommer e davanti a lui Acerbi, Bastoni e Pavard. Centrocampo con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco Thuram e il ritorno da titolare di Lautaro Martinez. Dall’altro lato Maignan ha recuperato dalla botta contro il Liverpool e sarà regolarmente tra i pali. In difesa ok a Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez. In mediana scalda i motori la coppia Loftus-Cheek e Fofana. Sulla trequarti ancora Pulisic, Reijnders e Leao a rifornire Morata.

I posticipi in Serie B

Restiamo in Italia, ma scendiamo di categoria. Riflettori puntati anche sulla Serie B, dove vanno in scena le ultime tre gare della sesta giornata, tutte in contemporanea alle ore 15. Messo alle spalle il roboante 0-4 di sabato scorso a Brescia, il Frosinone cerca ossigeno. Al Benito Stirpe c’è da risollevare una classifica che langue (solo tre i punti ottenuti fin qui) contro un Bari che solo nel turno precedente ha colto la prima vittoria stagionale. Attenzioni anche sul Derby toscano ligure tra l’imbattuto Spezia di mister D’Angelo e la neopromossa Carrarese. Completa infine il quadro di giornata il Mantova, pronto a ricevere il Cittadella al Martelli: l’obiettivo è quello di calare la terza vittoria di fila tra le mura amiche.

Scendiamo ancora più giù di categoria. Tanti anche gli incontri di Serie C valevoli per il quinto turno, aspettando i soli tre posticipi di domani del Gruppo B. Fischio d’inizio per tutti tra le 18.30 e le 20.45. Nel Girone A spazio a due soli incontri: Lumezzane-Atalanta U23 e Trento-Caldiero Terme. Altrettanti match sono in programma nel Girone B: Ascoli-Lucchese e Pianese-Virtus Entella. Nel Gruppo C, infine, si giocano cinque partite: Trapani-Juventus Next Gen., Giugliano-Catania, Audace Cerignola-Potenza, Benevento-Foggia e AZ Picerno-Crotone. Si gioca anche in Serie D e nel campionato Primavera 1: anche qui c’è il derby Inter-Milan, in programma però alle ore 11, oltre a Torino-Cagliari, sempre allo stesso orario, e a Empoli-Hellas Verona delle 15.

City-Arsenal sfida al vertice

Focus ora dedicato ai principali campionati europei. Partiamo dalla Premier League. Due gli incontri volti a completare la quarta giornata del massimo campionato inglese, tra cui un big match che metterà di fronte due delle principali contendenti al titolo. Non solo Brighton-Nottingham Forest delle 15. Alle 17.30 tutta l’Inghilterra si fermerà per l’incontro dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Pep Guardiola e l’Arsenal di Mikel Arteta. Battere gli acerrimi rivali garantirebbe ai Gunners di operare un sorpasso in classifica, viste le due lunghezze che li separano dalla vetta. Un vero e proprio scontro diretto – alla luce anche di quanto accaduto nelle passate stagioni – tra le due compagini che sono fresche peraltro di impegni di Champions contro squadre italiane. Gare concluse in parità e a reti bianche: il Manchester City in casa contro l’Inter e l’Arsenal a Bergamo contro l’Atalanta. Ci si attende dunque un match spettacolare.

Parentesi Germania e Bundesliga. Tre in questo caso le partite conclusive del turno numero quattro del massimo campionato tedesco. Una è Bayer Leverkusen-Wolfsburg delle 17.30, la seconda è Stoccarda-Borussia Dortmund delle 17.30 e la terza è St. Pauli-RB Lipsia, il cui fischio d’inizio è fissato poco dopo, alle 19.30.

Sguardo ora alla Liga. In attesa del posticipo di domani, in via di conclusione c’è il turno numero sei del. Quattro match in palinsesto dalle 14 alle 21.30: Getafe-Leganés, Athletic Bilbao-Celta Vigo, Villarreal-Barcellona e Rayo Vallecano-Atletico Madrid.

Salto ora in Francia e in Ligue 1. Cinque le gare che troviamo e volte a chiudere la quinta giornata della nuova annata. Dalle 15 alle 20.45 abbiamo Monaco-Le Havre, Angers-Nantes, Brest-Tolosa, Montpellier-Auxerre e Lione-Olympique Marsiglia.

Capitolo Eredivisie. Termina il turno numero sette del massimo campionato olandese. Quattro incontri in agenda dalle 12.15 alle 16.45: in successione troviamo Heerenveen-Groningen, Almere City-Twente, Feyenoord-Breda e Fortuna Sittard-PSV Eindhoven.

Coda della rassegna dedicata come sempre di partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: si scende in campo in MLS, in Canada, in Messico, in Brasile, ma soprattutto in Argentina, dove dalle 00.00 alle 22.00 italiane sono di scena Instituto-Barracas Central, Newell’s Old Boys-Tigre, Defensa y Justicia-San Lorenzo, Huracàn-Lanùs, Independiente-Argentinos Juniors e Talleres Cordoba-Racing Club, gare queste valevoli per il turno numero quindici di Primera Divisiòn.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

12.30

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

17.30

LIGA

18.30

BUNDESLISGA

17.30

SERIE B

15.00

SERIE C

16.15

18.30

20.45

SERIE D

15.00

16.00

16.30

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 22 settembre 2024

ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Vllaznia – Bylis 17:00
AF Elbasani – Egnatia 20:00
Teuta – Din. Tirana 20:00

ARGENTINA LIGA PROFESIONAL
Instituto – Barracas Central 00:00
Newells Old Boys – Tigre 00:00
Defensa y Justicia – San Lorenzo 02:15
Huracan – Lanus 19:30
Independiente – Argentinos Jrs 19:30
Talleres Cordoba – Racing Club 22:00

AUSTRALIA AUSTRALIA CUP
South Melbourne – Macarthur FC 10:00

AUSTRIA BUNDESLIGA
Sturm Graz – Wolfsberger 14:30
Tirol – Salzburg 14:30
SK Rapid – Austria Vienna 17:00

BELGIO JUPILER LEAGUE
Club Brugge – Gent 13:30
KV Mechelen – Cercle Brugge 16:00
Genk – Dender 18:30
Leuven – Kortrijk 19:15

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Aurora – Always Ready 01:00
Guabira – Bolivar 21:00
Independiente – Wilstermann 23:30

BRASILE SERIE A
Fortaleza – Bahia 02:00
Atletico-MG – Bragantino 21:00
Vasco – Palmeiras 21:00
Criciuma – Athletico-PR 23:30
Cuiaba – Cruzeiro 23:30
Gremio – Flamengo 23:30
Sao Paulo – Internacional 23:30

BULGARIA PARVA LIGA
Slavia Sofia – Levski 16:30
Spartak Varna – Cherno More 19:00

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE
Vancouver FC – Forge 00:00
Atl. Ottawa – Pacific FC 20:00

CINA SUPER LEAGUE
Qingdao West Coast – Shenzhen Xinpengcheng 09:30
Nantong Zhiyun – Qingdao Hainiu 13:00
Zhejiang Professional – Cangzhou 14:00

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
Dep. Cali – La Equidad 00:45
Fortaleza – Santa Fe 03:00
Ind. Medellin – Tolima 21:00
Chico – Pasto 23:10

COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – APERTURA
Liberia – Saprissa 01:00
Herediano – Santa Ana 04:00
Puntarenas FC – Zeledon 23:00

CROAZIA HNL
Lok. Zagreb – Osijek 17:30
Rijeka – Sibenik 20:00

DANIMARCA SUPERLIGA
Randers – Midtjylland 14:00
Sonderjyske – Vejle 14:00
Lyngby – Aarhus 16:00
Silkeborg – Brondby 18:00

ESTONIA MEISTRILIIGA
Kalju – Tallinna Kalev 13:30
Levadia – Parnu JK Vaprus 18:00

EUROPA UEFA YOUTH LEAGUE – PLAY OFF VINCENTI
Pyunik U19 – Din. Minsk U19 18:00

FRANCIA LIGUE 1
Monaco – Le Havre 15:00
Angers – Nantes 17:00
Brest – Tolosa 17:00
Montpellier – Auxerre 17:00
Lione – Marsiglia 20:45

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Elversberg – Ulm 13:30
Magdeburg – Karlsruher 13:30
Regensburg – Munster 13:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Leverkusen – Wolfsburg 15:30
Stoccarda – Dortmund 17:30
St. Pauli – RB Lipsia 19:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Potsdam D – Eintracht Frankfurt D 14:00
Wolfsburg D – Colonia D 18:30

GIAPPONE J1 LEAGUE
Nagoya – Kawasaki 09:00
Albirex Niigata – Kobe 11:00
Verdy – Sagan Tosu 11:00
Hiroshima – Yokohama M. 11:30
Kyoto – G-Osaka 12:00
Shonan – C-Osaka 12:00

GRECIA SUPER LEAGUE
Levadiakos – OFI Crete 15:30
Panathinaikos – Panserraikos 17:00
Atromitos – Lamia 19:30
Athens Kallithea – AEK 20:00

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Preston – Blackburn 13:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Brighton – Nottingham 15:00
Manchester City – Arsenal 17:30

ISRAELE LIGAT HA’AL
Ashdod – M. Tel Aviv 19:15

ITALIA PRIMAVERA 1
Inter U20 – Milan U20 11:00
Torino U20 – Cagliari U20 11:00
Empoli U20 – Verona U20 15:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Bari U19 – Ternana U19 11:00
Avellino U19 – Monopoli U19 15:00

ITALIA SERIE A
Fiorentina – Lazio 12:30
Monza – Bologna 15:00
Roma – Udinese 18:00
Inter – Milan 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE
Como D – Roma D 12:30
Inter D – Milan D 15:45
Fiorentina D – Sampdoria D 18:00

ITALIA SERIE B
Frosinone – Bari 15:00
Mantova – Cittadella 15:00
Spezia – Carrarese 15:00

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Lumezzane – Atalanta U23 18:30
Trento – Caldiero Terme 18:30

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Ascoli – Lucchese 18:30
Pianese – Entella 18:30

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Trapani – Juventus U23 16:15
Giugliano – Catania 18:30
Audace Cerignola – Potenza 20:45
Benevento – Foggia 20:45
Picerno – Crotone 20:45

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Asti – Gozzano 15:00
Borgaro – Albenga 15:00
Citta di Varese – Imperia 15:00
Derthona FbC – Chisola 15:00
Fossano – Cairese 15:00
Lavagnese – NovaRomentin 15:00
Oltrepo – Ligorna 15:00
Saluzzo – Bra 15:00
Sanremese – Vogherese 15:00
Vado – Chieri 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Arconatese – Desenzano 15:00
Breno – Chievo 15:00
Castellanzese – Club Milano 15:00
Fanfulla – Ciliverghe Mazzano 15:00
Magenta – Pro Sesto 15:00
Pro Palazzolo – Sant’Angelo 15:00
Sondrio – Folgore Caratese 15:00
USD Casatese – Ospitaletto 15:00
Vigasio – Crema 15:00
Sangiuliano City – Varesina 16:00

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Adriese – Chions 15:00
Bassano – Montecchio Maggiore 15:00
Brusaporto – Brian Lignano 15:00
Cjarlins Muzane – Campodarsego 15:00
Este – Calvi Noale 15:00
Lavis – Villa Valle 15:00
Luparense – Treviso 15:00
Mestre – Ciserano-Bergamo 15:00
Portogruaro – Caravaggio 15:00
Real Calepina – Dolomiti Bellunesi 17:00

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Zenith Prato – Forlì 14:30
Cittadella Vis Modena – Imolese 15:00
Corticella – San Marino Calcio 15:00
Fiorenzuola – Piacenza 15:00
Lentigione – Sasso Marconi 15:00
Ravenna – Tuttocuoio 15:00
Sammaurese – Prato 15:00
SCD Progresso – Pistoiese 15:00
Tau – United Riccione 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE E
Fezzanese – Livorno 15:00
Follonica Gavorrano – Sangiovannese 15:00
Fulgens Foligno – Figline 15:00
Montevarchi – Ghiviborgo 15:00
Ostia Mare – Seravezza Pozzi 15:00
San Donato – Orvietana 15:00
Siena – Flaminia 15:00
Trestina – Terranuova Traiana 15:00
Grosseto – Poggibonsi 16:00

ITALIA SERIE D – GIRONE F
Ancona – Chieti 15:00
Atletico Ascoli – Fermana 15:00
Avezzano – Sora 15:00
Castelfidardo – Teramo 15:00
Fossombrone – Termoli 15:00
Isernia – Vigor Senigallia 15:00
L’Aquila – Recanatese 15:00
Roma City – Civitanovese 15:00
S. N. Notaresco – Sambenedettese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Savoia – Ilvamaddalena 14:30
Atl. Lodigiani – Cassino 15:00
Cynthialbalonga – Atletico Uri 15:00
Olbia – Guidonia 15:00
Paganese – Real Monterotondo 15:00
Sarnese – Gelbison 15:00
Sarrabus Ogliastra – Anzio Calcio 1924 15:00
Terracina – Latte Dolce 15:00
Trastevere Calcio – Puteolana 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE H
Angri – Manfredonia 15:00
ASD Ugento – A.C Nardò 15:00
Nocerina – Francavilla 15:00
Palmese 1914 – Costa D’Amalfi 15:00
Virtus Francavilla – Ischia 15:00
Brindisi – Acerrana 16:00
Citta di Fasano – Gravina 16:00
Matera – Fidelis Andria 16:00
Martina Calcio – Casarano 16:30

ITALIA SERIE D – GIRONE I
Castrumfavara – Akragas 15:00
Locri 1909 – Vibonese 15:00
Nissa – Siracusa 15:00
Pompei – Sambiase 15:00
S. Agata – Reggina 15:00
Scafatese – Licata 15:00
USD Ragusa – AS Acireale 15:00
Igea Virtus – Enna 16:00
Sancataldese – Paternò 16:00

MAROCCO BOTOLA PRO
Meknes – Jeunesse Sportive Soualem 17:00
Chabab Mohammedia – Safi 19:00

MONDO MONDIALI U20 – FEMMINILE – PLAY OFF
Corea del Nord U20 D – Giappone U20 D 23:00

NICARAGUA LIGA PRIMERA – APERTURA
Jalapa – Ferretti 23:00SRF

OLANDA EREDIVISIE
Heerenveen – Groningen 12:15
Almere City – Twente 14:30
Feyenoord – Breda 14:30
Sittard – PSV 16:45

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Ameliano – Cerro Porteno 02:00
Libertad – Tacuary 23:00

PERU LIGA 1 – CLAUSURA
Deportivo Garcilaso – Cienciano 01:30
Sport Boys – A. Lima 03:30
Cusco – Sporting Cristal 22:00

POLONIA EKSTRAKLASA
Stal Mielec – Motor Lublin 12:15
Rakow – Zaglebie 14:45
Lech – Slask 17:30

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Gil Vicente – Casa Pia 16:30
Farense – Arouca 19:00
Sporting – AVS 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Mlada Boleslav – Pardubice 13:00
Ceske Budejovice – Sparta Praga 15:30
Sigma Olomouc – Dukla Praga 15:30
Liberec – Bohemians 18:30

ROMANIA LIGA 1
Farul Constanta – Sepsi Sf. Gheorghe 15:00
U. Cluj – Univ. Craiova 20:30

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Khimki – Orenburg 13:15
FK Rostov – Dynamo Makhachkala 15:30
Sp. Mosca – Din. Mosca 15:30
Pari NN – Lok. Mosca 18:00

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
La Fiorita – Faetano 15:00
Tre Penne – Pennarossa 15:00
Cailungo – Cosmos 17:30

SERBIA SUPER LIGA
IMT Novi Beograd – Vojvodina 19:00
Radnicki Nis – Sp. Subotica 19:00
Zeleznicar Pancevo – OFK Belgrado 20:00

SPAGNA LALIGA
Getafe – Leganes 14:00
Ath. Bilbao – Celta Vigo 16:15
Villarreal – Barcellona 18:30
Vallecano – Atl. Madrid 21:00

SPAGNA LALIGA2
Tenerife – Gijon 14:00
Cartagena – Cadice 16:15
Castellon – Racing Santander 16:15
Elche – Mirandes 18:30
Almeria – Eibar 21:00

SUD COREA K LEAGUE 1
Gwangju – Jeju 09:30
Pohang – Gangwon 09:30
Daejeon – Jeonbuk 12:00
Incheon – Ulsan HD 12:00

SVEZIA ALLSVENSKAN
Elfsborg – Hammarby 14:00
GAIS – Djurgarden 14:00
Värnamo – Västerås SK 14:00
Malmo FF – Hacken 16:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Lausanne – Yverdon 14:15
Sion – Lugano 16:30
Winterthur – Young Boys 16:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
Club Africain – JS Omrane 17:30

TURCHIA SUPER LIG
Kasimpasa – Antalyaspor 16:00
Rizespor – Samsunspor 16:00
Adana Demirspor – Alanyaspor 19:00
Besiktas – Eyupspor 19:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Veres-Rivne – Inhulets 12:00
Kryvbas – Vorskla 14:30
Polissya Zhytomyr – LNZ Cherkasy 17:00

UNGHERIA OTP BANK LIGA
Puskas Academy – Fehervar FC 16:30
Győr – Paks 19:00

URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Nacional – Defensor Sp. 00:00
Fenix – Miramar 15:00
Boston River – River Plate 18:30
Danubio – Liverpool M. 21:00

USA MLS
CF Montreal – Chicago Fire 01:30
Columbus Crew – Orlando City 01:30
New York Red Bulls – Atlanta Utd 01:30
Austin FC – Houston Dynamo 02:30
FC Dallas – Los Angeles FC 02:30
Nashville SC – Cincinnati 02:30
Sporting Kansas City – Minnesota 02:30
Colorado Rapids – Toronto FC 03:30
Real Salt Lake – Portland Timbers 03:30
Los Angeles Galaxy – Vancouver Whitecaps 04:30
San Jose Earthquakes – St. Louis City 04:30

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA
Portuguesa – Universidad Central 02:30
Estudiantes M. – Carabobo 22:00