Pescara: chance per Immobile. Bocchetti: “Il nostro destino lo creiamo noi”

236

Così come il Bari, anche il Pescara ha svolto ieri una doppia seduta di allenamento. Buone notizie dall’infermeria per Zdenek Zeman. In vista della gara di sabato contro i biancorossi, infatti, oltre a Soddimo, salgono le quotazioni di un possibile recupero dell’attaccante Ciro Immobile, che ha svolto un intenso lavoro differenziato.

Assenti i nazionali under 21 Verratti, Insigne e Capuano, che torneranno a disposizione del boemo nella giornata di giovedì.

Dopo il brutto stop di sabato scorso sul campo dell’Ascoli, occorre subito ripartire per il Pescara di Zdenek Zeman e tornare a far punti,  per tenersi a stretto contatto con la vetta della classifica. In tal senso, in vista del match contro il Bari, il difensore Antonio Bocchetti ha dichiarato: “Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 10 punti: ci metterei la firma a mantenere questa media nelle 10 partite che mancano – riporta SerieBnews.com – Col Bari dobbiamo cercare di restare calmi e sfruttare il fattore campo. Il Bari va meglio fuori casa che in casa ed ha giocatori importanti, ma il nostro destino lo creiamo noi”.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]