Pescara: da risolvere le comproprietà

242

logo-pescaraSi inizia a lavorare in riva all’adriatico. Il primo tassello in questo momento di mercato riguarda le risoluzoni delle comproprietà (termine ultimo giovedì 20 giugno ore 19:00), si passa poi allo sfoltimento della rosa per poi tornare all’attacco congli uomini giusti destinati al modulo di mister Marino.

Previsto il Rinnovo per Brosco (Parma),  Romagnoli (Milan), Ragusa (Genoa), Maniero (Juventus), quest’ultimo potrebbe rientrare nei piani biancazzurri mentre per Rizzo (Reggina) ci potrebbe essere il rinnovo ma verrebbe girato subito in prestito visto che il calciatore è poco adatto ad un modulo 4 3 3.

Il Tassello Caprari (Roma) è al centro di un operazione che vedrebbe in biancazzurro Matteo Politano, altro giovane promettente, classe 93′, l’anno scorso in prestito al Perugia con 28 presenze e 8 reti.

Sul fronte arrivi è forte l’interessamento del delfino per l’esterno d’attacco Aniello Cutolo. C’è l’accordo con il calciatore che ha manifestato a più riprese di voler lasciare Padova, si dovrà ragionare ora con la società veneta.

In uscita Emmanuel Cascione, che nonostante il colloquio con il nuovo tecnico, sembra non essere intenzionato  a rimanere a Pescara. l’alternativa molto apprezzata da Pasquale Marino porta il nome di Fabio Caserta, classe ’78 già allenato nel Catania stagione 2005/2006. Il Calciatore però vorrebbe riavvicinarsi a casa ed ha già in accordo con la Reggina.

Infine è previsto per oggi l’incontro tra il presidente Sebastiani e il presidente Corsi dell’Empoli per trattare il regista Mirko Valdifiori.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]