Pescara: ipotesi Leali se parte Pelizzoli

227

logo-pescaraAlle prese con l’infortunio di Zeliko Brkic l’Udinese spinge per avere il portierone biancazzurro Ivan Pelizzoli, le condizioni ormai si conoscono, il numero uno dei delfini partirà solo in caso di un’offerta da 500 mila euro. Al momento la volontà del giocatore è quella del trasferimento, e non potrebbe esser diversamente vista la prospettiva di un’altro anno in A a fine di una carriera già colma di soddisfazioni. La trattativa potrebbe avere però altre strade, invece di soldi, il club friulano dovrebbe accettare il trasferimento di due calciatori biancazzurri (Bjarnason e Capuano) liberando posti in squadra. Stando alle parole del presidente Daniele Sebastiani il tutto dovrà risolversi entro e non oltre martedì.

La parte interessante della vicenda viene nello scorgere il probabile futuro tra i pali biancazzurri, se la trattativa con i bianconeri dovesse andare in porto il delfino punterebbe in maniera forte e decisa su Nicola Leali, classe ’93 di proprietà della Juventus e che in abruzzo conosciamo bene visto il suo recente passato nel Lanciano dove è riuscito tra l’altro a conquistare il riconoscimento come miglior portiere di categoria.

Altro fronte caldo è quello con la Lazio, entro giovedì dovrebbe esserci l’incontro con il presidente Lotito portando sul piatto Vukusic-Sculli, al momento ci sono buone possibilità di chiusura. Martedì arriva il si ufficiale di Cutolo, che comunque ha già firmato con il delfino sino al 30 giugno 2016, in cambio come già detto nei giorni scorsi l’intero cartellino di Danilo Soddimo.

Tocchiamo infine l’argomento settore giovanile, anche lui in forte fermento. L’ex tecnico Bucchi andrà ad allenare il Gubbio lasciando il posto ad un grande ex biancazzurro Gianluca Colonnello, anche se, non è da scartare anche l’idea Di Battista-Cammarata per dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione che si è comunque chiusa in maniera positiva.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]