Pescara – Lecce 4-2: gol ed emozioni all’Adriatico, la capolista non perde la testa

2502 0

Pescara Lecce cronaca diretta partita tempo reale

Diretta di Pescara – Lecce. Gara rocambolesca all’Adriatico: primo tempo a senso unico con i biancazzurri che avrebbero potuto dilagare ma allo scadere si vedono riaprire il match. Nella ripresa Lecce pareggia 10 e resiste in 9. Nel finale magia di Del Sole e delfino che tiene la vetta

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

PESCARA – Questa sera alle ore 21 si giocherà Pescara – Lecce, incontro valevole per il posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Sfida che si preannuncia molto interessante visto che entrambe le squadre occupano posizioni importanti in classifica. Da una parte ci sono gli abruzzesi che sono in seconda posizione con 19 punti ma, nelle ultime due giornate, hanno raccolto una sconfitta ed un pareggio contro Cittadella e Cosenza. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine salentina che viene dal successo casalingo contro il Crotone ed in classifica occupa la quinta posizione con 16 punti.

QUI PESCARA – Pillon dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-3-3 con Fiorillo in porta, pacchetto difensivo composto Del Grosso e Balzano sulle corsie esterne mentre nel mezzo Gravillon e Campagnaro. A centrocampo Brugman in cabina di regia con Machin e Memushaj mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Marras, Monachello e Mancuso.

QUI LECCE – Liverani dovrebbe schierare i suoi col 4-3-1-2 con Vigorito in porta, reparto arretrato formato da Venuti e Calderoni sulle corsie esterne mentre al centro spazio a Meccariello e Marino. A centrocampo Arrigoni in cabina di regia con Tabanelli e Petriccione mezze ali mentre davanti Mancosu a supporto del tandem offensivo composto da Palombi e La Mantia.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Pescara – Lecce sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Le probabili formazioni di Pescara – Lecce

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Campagnaro, Gravillon, Balzano; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Monachello, Marras. A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Perrotta, Scognamiglio, Crecco, Melegoni, Palazzi, Kanouté, Antonucci, Cocco, Del Sole. Allenatore: Giuseppe Pillon.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Tabanelli, Arrigoni, Petriccione; Mancosu; La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Milli, Di Matteo, Cosenza, Lepore, Torromino, Haye, Dubickas, Falco, Tsonev, Fiamozzi, Armellino, Scavone. Allenatore: Fabio Liverani.

STADIO: Adriatico – Giovanni Cornacchia