Pontedera – Alessandria 0-0: dove vedere la diretta live e risultato

944

Pontedera-Alessandria

La partita Pontedera – Alessandria di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PONTEDERA-ALESSANDRIA 0-0

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Pontedera – Alessandria. Il punteggio finale è dunque di 0 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Pontedera-Alessandria. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Pontedera e Alessandria!

Benvenuti alla diretta di Pontedera - Alessandria, squadre in campo pronte all'inizio del match

PONTEDERA: Barba G. (dal 43' st Stanzani L.), Benassai F., Benedetti G. (dal 29' st Semprini M.), Caponi A., Catanese G., Magrassi A. (dal 45' st Bardini L.), Milani L., Perretta G., Piana L., Risaliti G., Sarri E. (P). A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Di Furia M. (P), Matteucci E., Nero A., Pretato M., Regoli G., Rovai E., Semprini M., Stanzani L., Tersigni M., Vaccaro F.

ALESSANDRIA: Arrighini A., Casarini F., Celia R. (dal 24' st Frediani M.), Chiarello R., Corazza S. (dal 22' st Stanco F.), Di Gennaro M., Di Quinzio D., Giorno F. (dal 24' st Gazzi A.), Pisseri M. (P), Prestia G., Sini S.. A disposizione: Bellodi G., Cosenza F., Crisanto L. (P), Crosta L. (P), Frediani M., Gazzi A., Podda L., Poppa N., Rubin M., Stanco F.



Ammonizioni: al 18' st Chiarello R. (Alessandria), al 20' st Giorno F. (Alessandria), al 45' st Gazzi A. (Alessandria).


Presentazione della partita

PONTEDERA – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:00 verrà disputata Pontedera – Alessandria, incontro valido per la giornata 26 del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima in assoluto tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta l’Alessandria ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. L’Alessandria é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Il Pontedera, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse; ha siglato 4 gol e subito 1. Il bilancio dell’Alessandria é invece di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 4 reti realizzate e 4 prese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove comanda il Como con 52 punti, in seconda posizione troviamo il Renate con 47 e la Pro Vercelli con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Pontedera – Alessandria, valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta streaming su Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà anche visibile su Sky Primafila, canale satellitare 252. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Pontedera – Alessandria

Il Pontedera dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Sarri in porta, in difesa Caponi, Matteucci e Risaliti. In mediana Barba e Caponi e sulle corsie laterali Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Catanese alle spalle delle punte Semprini e Magrassi. L’Alessandria dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Sini, Di Gennaro e Prestia. In cabina di regia Di Quinzio affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Rubin. In attacco Corazza e Eusepi.

PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Piana, Matteucci, Risaliti; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Catanese; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Celia, Casarini, Di Quinzio, Giorno, Rubin; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.