Pro Sesto – Pistoiese 2-2: dove vedere la diretta live e risultato

1017

Pro Sesto Pistoiese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Pistoiese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PRO SESTO-PISTOIESE 2-2

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Pro Sesto e Pistoiese finisce qui

90' Marco Baldan in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 2

52' Arriva la rete per Pro Sesto con Felice D'Amico! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre

46' Al via il secondo tempo di Pro Sesto-Pistoiese. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Pro Sesto e Pistoiese. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

10' Rete per Pistoiese, in gol Matthias Solerio!

9' La palla finisce in rete! Michele Franco ha superato il portiere

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Pro Sesto – Pistoiese. Squadre a centrocampo pronte a partite

PRO SESTO:. A disposizione:

PISTOIESE:. A disposizione:



Presentazione della partita

SESTO SAN GIOVANNI – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021 andrà in scena Pro Sesto – Pistoiese, gara valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C, il fischio di inizio è in programma per le ore 15:00. L’incontro verrà disputato nello stadio Ernesto Breda. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Pro Sesto ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. I bookmakers danno favorita la Pro Sesto e la quota della vittoria è data a 2.25. Negli ultimi cinque incontri la Pro Sesto ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 6. La Pistoiese invece ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 8. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Pro Sesto – Pistoiese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C attualmente è in testa il Como con 52 punti, seguito dal Renate con 47 e dalla Pro Vercelli con 46 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Pro Sesto – Pistoiese, valida per la giornata 26 del Girone A Serie C, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Pistoiese

La Pro Sesto dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1, con Livieri in porta, terzini Pecorini e Franco e al centro Giubilato e Caverzasi. In mediana Gualdi tra Palesi e Gattoni. In attacco sulla trequarti Mutton e Cominetti in appoggio all’unica punta Bocic. La Pistoiese dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Perucchini tra i pali, terzini Baldan e Simonti e al centro Salvi e Mazzarani. In cabina di regia Spinozzi affiancato da Simonetti e Cerretelli. In attacco sulla trequarti Mal dietro alla coppia Maurizi e Rovaglia.

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Giubilato, Caverzasi, Franco; Palesi, Gualdi, Gattoni; Mutton, Cominetti; Bocic. Allenatore: Parravicini.

PISTOIESE (4-3-1-2): Perrucchini; Baldan, Salvi, Mazzarani, Simonti; Simonetti, Spinozzi, Cerretelli; Mal; Maurizi, Rovaglia.Allenatore: Riolfo.