Premier League, 14° giornata: City in casa contro il Southampton

348

Il programma completo della 14° giornata. Trasferta insidiosa per Mou. Conte ospita lo Swansea. Liverpool a Stoke-on-Trent

Premier League, 14° giornata: City in casa contro il SouthamptonLONDRA – Turno infrasettimanale in Premier League quello che si gioca tra stasera e domani valido per la 14° giornata. 4 le partite in programma stasera. Il Brighton squadra rivelazione del campionato ospiterà il fanalino di coda Crystal Palace. Il Tottenham invece, reduce da un sorprendente pareggio casalingo, farà visita al Leicester, in una partita che si annuncia ricca di emozioni e colpi di scena. la partita più equilibrata della giornata è senza dubbio quella che vedrà affrontarsi il Watford, squadra in forma con la fama di ammazza grandi, e il Manchester United di Mourinho, bisognoso di punti per accorciare sul City. L’ultima partita di stasera sarà quella tra WBa e Newcastle.

Domani tutte le altre partite. Arsenal che all’Emirates affronta l’Huddersfield che nell’ultimo turno ha dato filo da torcere ai Red Devils. Impegno agevole sulla carta per il Chelsea di Conte che allo Stamford Bridge ospita lo Swansea, squadra che naviga sul fondo della classifica. La capolista City sarà impegnata sul proprio campo contro una delle squadre più in forma del momento, il Southampton. Sarà un test per i citizens per capire la loro solidità e la loro fame di vittoria. Sfida delicata in fondo alla graduatoria, quella tra Everton e West Ham; una sfida che vale di certo punti importanti in chiave salvezza, tra due formazioni che avevamo altre ambizioni ad inizio stagione. Chiude il Liverpool impegnato a Stoke-on-Trent contro i padroni di casa che sul proprio campo sono soliti vendere cara la pelle.

Premier League, 14° giornata: il programma completo

28.11  20:45  Brighton – Crystal Palace

”          ”       Leicester – Tottenham

”          21:00  Watford – Manchester United

”         ”        WBA – Newcastle

29.11  20:45  Arsenal – Huddersfield

”         ”        Bournemouth – Burnely

”         ”        Chelsea – Swansea

”      21.00  Everton – West Ham

”        ”        Manchester City – Southampton

”        ”        Stoke – Liverpool

Classifica

Manchester City  37

Manchester United  29

Chelsea  26

Arsenal  25

Tottenham  24

Liverpool 23

Burnley  22

Watford  21

Brighton  16

Southampton  16

Huddersfield  15

Leicester  14

Bournemouth  14

Newcastle  14

Stoke  13

Everton  12

WBA  11

West Ham  10

Swansea  9

Crystal Palace  8