Preview Juve-Inter Antonio Conte: “dobbiamo alzare l’asticella” [VIDEO]

297

antonio conte inter

MILANO – Il tecnico Anotnio Conte è stato intervistato in esclusiva da Inter TV alla vigilia della gara di domani Juventus – Inter, match che seguiremo in diretta con la consueta webcronaca.  “Sicuramente ci arriviamo sereni nella giusta maniera nonostante le difficoltà perché comunque cambiare programmi, un pò non giocare partite non non è stato semplice però come ho detto ragazzi bisogna essere bravi in queste situazioni off limits. Ci dobbiamo adeguare in maniera veloce in fretta e cercare di continuare a fare quello che stiamo facendo quindi lavorare duro e cerca di fare sempre del nostro meglio. Domenica si giocherà a porte chiuse, immaginarlo diventa difficile perché è inevitabile che il pubblico è importante quando si gioca a calcio in stadi importanti. Questo momento veramente molto delicato bisogna fare grande attenzione quindi la salute viene prima di tutto per tutti i cittadini e quindi noi dobbiamo essere bravi ad adeguarci e cercare di fare le cose quanto più al sicuro possibile.

Le condizioni generali sono buone come detto prima ci siamo dovuti adeguare al cambiamento di programmi, i ragazzi da questo punto di vista sono sono straordinari perché c’è sempre grande abnegazione della disponibilita c’e grande voglia di alzare l’asticella da parte di tutti è di arrivare appunto a giocarci questo tipo di partite con un preciso significato in classifica quindi ci arriviamo ci arriva nella giusta maniera con grande voglia con determinazione e anche con l’intelligenza di esserci adeguati a questi cambiamenti che sicuramente per per tutti i professionisti sia per l’allenatore che per i calciatori o per i dirigenti non sono il massimo.

Mi aspetto una Juventus diversa rispetto alla gara d’andata? Io penso che le partite ognuna una abbia una storia se è inevitabile che questo tipo di partite i dettagli faranno faranno la differenza, sappiamo di affrontare una squadra molto molto forte quindi abbiamo bellissimo grandissimo rispetto per quello che loro stanno facendo questi ultimi anni. Da parte nostra c’è c’è la voglia c’è l’ambizione di cercare di tramite il lavoro di avvicinarci quanto più possibile. Non è semplice gestire le forze perché ripeto in questo momento questa è una situazione un pò delicata noi tutti quanti abbiamo famiglie quindi è inevitabile che quello che comunque sta accadendo non può lasciarci così non può passare inosservato lasciarci indifferenti quindi inevitabile che comunque tutti quanti cercando di affrontare questa situazione nel migliore dei modi”.