Pro Sesto – Alessandria 0-1: diretta live e risultato finale

1350

Pro Sesto – Alessandria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Sesto – Alessandria di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35°giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PRO SESTO-ALESSANDRIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro è irremovibile, rosso per Christian Mutton

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Pro Sesto – Alessandria hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 1

59' Gol per Federico Casarini per Alessandria!

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Pro Sesto e Alessandria. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

1' Parte con l’incontro tra Pro Sesto e Alessandria!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Pro Sesto e Alessandria

PRO SESTO: Bocic M. (dal 6' st Maffei C.), Bosco A., Caverzasi D., D'Amico F., Gattoni T., Gualdi L. (dal 36' st Di Munno A.), Livieri A. (P), Maldini C., Ntube M. (dal 37' st Franco M.), Palesi L. (dal 24' st Mutton C.), Scapuzzi L. (dal 35' st Ruggiero Z.). A disposizione: Bertoli F., Cominetti M., Del Frate F. (P), Di Munno A., Franco M., Giubilato L., Maffei C., Magonara D., Marchesi F., Mutton C., Ruggiero Z.

ALESSANDRIA: Arrighini A. (dal 45' st Rubin M.), Bruccini M., Casarini F., Celia R., Corazza S. (dal 33' st Eusepi U.), Di Gennaro M., Macchioni A. (dal 1' st Bellodi G.), Mustacchio M. (dal 33' st Chiarello R.), Parodi L., Pisseri M. (P), Prestia G.. A disposizione: Bellodi G., Chiarello R., Cosenza F., Crisanto L. (P), Crosta L. (P), Di Quinzio D., Eusepi U., Gazzi A., Giorno F., Mora C., Rubin M., Stanco F.

Reti: al 14' st Casarini F. (Alessandria).

Ammonizioni: al 34' st Gualdi L. (Pro Sesto) al 16' pt Macchioni A. (Alessandria), al 41' st Chiarello R. (Alessandria), al 42' st Pisseri M. (Alessandria).

Espulsioni: al 45' st Mutton C. (Pro Sesto).


Presentazione della partita

SESTO SAN GIOVANNI – Domenica 11 aprile 2021, alle ore 17:30, si affrontano Pro Sesto – Alessandria per la 35° giornata del Girone A di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita giocata 20 dicembre 2020 era finita con il risultato di 1-1. Pronostico a favore dell’Alessandria con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50. Nelle ultime 5 sfide la Pro Sesto ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 6. L’Alessandria invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 3. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Pro Sesto – Alessandria anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Como in vetta alla classifica del Girone A di Serie C con 65 punti, l’Alessandria si trova in seconda posizione con 62 mentre in terza è posizionata la Pro Vercelli con 61 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Pro Sesto – Alessandria, valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).

Le probabili formazioni di Pro Sesto – Alessandria

La Pro Sesto dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1 con Livieri tra i pali, terzini Pecorini e Caverzasi e al centro Maldini e Ntube. In cabina di regia Marchesi affiancato da Gattoni e Gualdi. In attacco Palesi e D’Amico sulla trequarti alle spalle di Bocic unica punta. L’Alessandria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Bellodi, Sini e Di Gennaro. In cabina di regia Chiarello affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Celia. In attacco Corazza e Eusepi.

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Maldini, Ntube, Caverzasi; Gattoni, Marchesi, Gualdi; Palesi, D’Amico; Bocic. Allenatore: Parravicini.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Bellodi, Sini, Di Gennaro; Parodi, Bruccini, Casarini, Mustacchio, Celia; Arrighini, Eusepi. Allenatore: Longo.