Pronostici calcio del 1° giugno 2018 con Francia-Italia

503

I suggerimenti per le scommesse per le partite di venerdì 1 giugno 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli e alla Premier Division irlandese

Pronostici calcio del 1 giugno 2018 con Francia-Italia

I pronostici per le partite di venerdì 1 giugno 2018 riguardano le amichevoli internazionali e il massimo campionato irlandese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Francia-Italia.

Repubblica Ceca-Australia gol (ore 13)

Amichevole internazionale. La nazionale della Repubblica ceca non parteciperà al Mondiale. L’Australia, invece, è stata inserita nel Gruppo C insieme a Francia, Danimarca e Perù.

Turchia-Tunisia under 2,5 (ore 20.15)

Test di preparazione al Mondiale per la Tunisia, che è stata inserita nel Gruppo G, insieme a Belgio, Inghilterra e Panama. La Turchia, invece, non si è qualificata.

Francia-Italia gol (ore 21)

Seconda uscita per la Nazionale di Mancini, dopo quella vittoriosa contro l’Arabia Saudita. Stavolta gli Azzurri affronteranno la Francia, una delle squadre più accreditate per la vittoria finale, che è stata inserita nel Gruppo C insieme ad Australia, Danimarca e Perù.

Bray-St Patricks 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventesima giornata della Premier Division irlandese. Il Bray proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dundalk ed è il fanalino di coda del torneo con soli 8 punti. Ventidue lunghezze in più per il St Patrick, che nel turno precedente ha perso in casa dal Cork City.

Cork City-Waterford 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventesima giornata della Premier Division irlandese. Il Cork City proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del St Patrick e in classifica èsecondo con 44 punti, a -2 dalla capolista Dundalk. Otto lunghezze in meno per il Waterford, terzo e reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Derry City.

Shamrock-Dundalk 2 (ore 21)

Match valido per la ventunesima giornata della Premier Division irlandese. Lo Shamrock proviene dsl pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Bohemians e in classifica è sesto con 27 punti. Diciannove lunghezze in più per il Dundalk, capolista e reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Bray.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 1 giugno 2018

Repubblica Ceca-Australia gol (1,85)

Turchia-Tunisia under 2,5 (1,45)

Francia-Italia gol (1,87)

Bray-St Patricks 2 (1,37)

Cork City-Waterford 1 (1,65)

Shamrock-Dudalk 2 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 210 euro