Pronostici calcio del 1 marzo 2018, consigli del giorno

445

Pronostici per le scommesse di giovedì 1 marzo 2018. Bolletta dedicata alla ventiseiesima giornata del massimo campionato spagnolo e della ventitreesima giornata del massimo campionato danese

Pronostici calcio del 1 marzo 2018, consigli del giornoI pronostici per giovedì 1 marzo 2018 riguardano la ventiseiesima giornata del la Liga spagnola e della Superliga danese. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare.

Real Betis-Real Sociedad over 2,5

Posticipo della ventiseiesima giornata de La Liga spagnola. Il Betis proviene dalla vittoria per 0-2 ottenuta in trasferta sul campo del Levante e in classifica è ottavo con 36 punti. Sette lunghezze in meno per il Real Sociedad, quindicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa del Valencia.

Las Palmas-Barcellona over 2,5

Altro posticipo della ventiseiesima giornata de La Liga spagnola. Il Las Palmas proviene dal pareggio a reti inviolate ottenuto in trasferta sul campo del Leganes e in classifica è terzultimo con 19 punti. Sessanta punti per il Barcellona, capolista incontrastata, che nel turno precedente ha battuto 6-1 il Girona.

Alaves-Levante 1 (1,78)

Scontro salvezza nella ventiseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla brutta sconfitta per 4-0 rimediata in trasferta sul campo del Real Madrid e in classifica è sedicesimo con 28 punti. Otto lunghezze in meno per il Levante, quartultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Betis.

Nordsjalland-Siljkeborg over 2,5

Gara valida per la ventitresima giornata del massimo campionato danese. Il Nordsjalland proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Aalborg e in classifica è terzo con 43 punti. Sedici lunghezze in meno per il Sijlkeborg, nono e reduce dalla vittoria del campo del Sonderjyske.

Midtijlland-Brondby over 2,5

Big match della ventitresima giornata del massimo campionato danese. Il Midtijlland proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Hobro ed è capolista con 53 punti. Tre lunghezze in meno per il Brondby, secondo e reduce dalla vittoria per 6-1 sull’Helsingor.

Sonderjyske-Aalborg over 1,5

Match valido per la ventitresima giornata del massimo campionato danese. Il Sonderjyske proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Silkeborg ed è decimo con 25 punti. Tre lunghezze in più per l’Aalborg, ottavo e reduce dal pareggio casalingo con il Nordsjalland.

Riepilogo della partite: la bolletta del 1 marzo 2018

Real Betis-Real Sociedad over 2,5 (1,45)

Las Palmas-Barcellona over 2,5 (1,30)

Alaves-Levante 1 (1,78)

Nordsjalland-Siljkeborg over 2,5 (1,45)

Midtijlland-Brondby over 2,5 (1,60)

Sonderjyske-Aalborg over 1,5 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  97 euro