Pronostici calcio del 10 maggio 2018: campionati belga e svizzero in evidenza

I suggerimenti per le scommesse per le partite di giovedì 10 maggio 2018. Bolletta dedicata alla Jupiler League e alla Super League svizzera

Pronostici calcio del 10 maggio 2018: campionati belga e svizzero in evidenza

I pronostici per le partite di giovedì 10 maggio 2018 riguardano i playoff della Jupiler League e la Super league svizzera. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Anderlecht-Liegi 1 (ore 14)

Playoff del massimo campionato belga. Al momento l’Anderlecht è in seconda posizione con 40 punti mentre il Liegi è terzo distaccato di due lunghezze.

Charleroi-Club Brugge 2 (ore 18)

Altra gara valida per i playoff del massimo campionato belga. Al momento il Charleroi è in quarta posizione con 34 punti mentre il Club Brugge è in testa alla classifica a quota 42.

Genk-Gent under 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per i playoff del massimo campionato belga. Al momento il Genk è in sesta posizione con 31 punti mentre il Gent in classifica è quinto con una lunghezza in più.

Rudes-Belupo gol (ore 18)

Match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato croato. Il Rudes proviene dalla vittoria casalinga sull’Hajduk Split e in classifica è ottavo con 33 punti. Quattro lunghezze in più per il Belupo, settimo e reduce dal pareggio interno con la Dinamo Varsavia.

Basilea-Young Boys  1 (ore 16)

Scontro al vertice nella trentaquattresima giornata del massimo campionato svizzero. Il Basilea in classifica è secondo con 65 punti mentre tredici lunghezze in più per lo Young Boys. Entrambe provengono da una vittoria ottenuta in trasferta, rispettivamente sul campo del St Gallen e dello Young Boys.

Lugano-Losanna 1(ore 16)

Anche Lugano-Losanna è un match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato svizzero. Il Lugano è reduce dalla vittoriaottenuta in trasferta sul campo del Lucerna e in classifica è ottavo a quota 38. Il Lucerna è il fanalino di coda del torneo a quota 32 e nel turno precedente ha pareggiato in casa dello Zurigo.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 10 maggio 2018

Anderlecht-Liegi 1 (2,00)

Charleroi-Club Brugge 2 (2,00)

Genk-Gent under 2,5 (1,85)

Rudes-Belupo gol (1,72)

Basilea-Young Boys  1 (2,10)

Lugano-Losanna 1(1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  427 euro