Pronostici calcio dell’11 aprile 2018: Champions in evidenza

432

I suggerimenti per le scommesse del giorno. Bolletta dedicata a Champions e campionati di Svizzera, Svezia e Polonia

Pronostici calcio dell'11 aprile 2018: Champions in evidenza

I pronostici per mercoledì 11aprile 2018 riguardano le gare di ritorno dei quarti di finale della Champions League, i massimo campionato svizzero e i massimi campionati minori svedese e polacco. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Real_madrid.

Bayern Monaco-Siviglia over 2,5 (ore 20.45)

Gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League. All’andata il Bayern ha vinto 1-2. I tedeschi hanno già matematicamente vinto il massimo campionato tedesco mentre gli iberici sono settimi con 46 punti.

Real Madrid-Juventus 1 (ore 20.45)

Ritorno dei quarti di finale della Champions League. Una settimana fa, nella gara di andata, il Real Madrid ha vinto 3-0, gazie anche alla spettcolare rovesciata di Cristiano Ronaldo. Quindi la squadra di Allegri è attesa da una prova piuttosto ardua. I blancos sono quarti nel massimo campionato spagnolo mentre la Juventus è la capolista della Serie A, a +4 sul Napoli.

Basilea-Zurigo 1 (ore 18.45)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato svizzero. Il Basilea proviene dalla vittoria ottenuto in trasferta sul campo del Lugano e in classifica è secondo a quota 49. Dodici punti in meno per il Basilea, quinto, che nell’ultima gara ha pareggiato in casa con il Grassophers.

Varnamo-Gais gol 1 (ore 19)

Incontro valevole per la seconda giornata della seconda divisione svedese. Nel primo turno i padroni di casa hanno perso mentre gli ospiti hanno vinto.

Chorbry-Pogon 1 (ore 18)

Match valido per la ventitreesima giornata della Prima Divisione polacca. Il Chorbry proviene dalla vittoria casalinga sul Puszcza e in classifica è sesto con 37 punti. Nove lunghezze in più per il Pogon, tredicesimo e reduce dal successo ottenuta in trasferta su campo dell’Olzstyn.

Drutex Bitovia-Gornik gol (ore 18)

Tra le partite in programma per la ventitreesima giornata della Prima Divisione polacca c’è Drutex Bitovia-Gornik. I padroni provengono dalla sconfitta rimediata in casa dal legnica e in classifica è quattordicesimo con 25 punti. lunghezze in meno per gli ospiti, terzultimo, che nel turno precedente ha pareggiato con il Podbeskidzie.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 aprile 2018

Bayern Monaco-Siviglia over 2,5 (1,32)

Real Madrid-Juventus 1 (1,63)

Basilea-Zurigo 1 (1,50)

Varnamo-Gais gol 1 (1,75)

Chorbry-Pogon 1 (1,90)

Drutex Bitovia-Gornik gol (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  188 euro