Pronostici calcio dell’11 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

500

I suggerimenti per le scommesse per le partite di lunedì 11 giugno 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali e ai campionati norvegese, svedese e australiano

Pronostici calcio dell'11 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

I pronostici per le partite di lunedì 11 giugno 2018 riguardano le amichevole internazionali di preparazione al Mondiale ormai alle porte e i campionati norvegese, svedese e australiano. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Tromso-Rosemborg 2 (ore 19)

Gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Tromso proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Haugesund e in classifica è nono con 17 punti. Sette lunghezze in più per il Rosenborg, secondo a -3 dalla capolista Brann e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Odd.

Belgio-Costa Rica 1 (ore 20.45)

Amichevole internazionale tra due squadre che parteciperanno al Mondile di Russia. Il Belgio è stato inserito nel Gruppo G insieme a Inghilterra, Panama e Tunisia. Il Costa Rica invece dovrà vedersela con Brasile, Serbia e Svizzera nel Gruppo E.

Corea del Sud Senegal (ore 15)

Altra amichevole di preparazione al Mondiale per entrambe le squadre. La Corea del Sud è stata inserita nel gruppo F con Germania, Svezia e Messico. Il Senegal dovrà invece vedersela con Polonia, Giappone e Colombia nel Gruppo H.

Ifk Varnamo-Jonkopings Sodra gol (ore 19)

Match valido per la dodicesima giornata della seconda divisione svedese. Il Varnamo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Degefors ed è il fanalino di coda del torneo con soli 5 punti. Sette lunghezze in più per il Jonkopings, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo con l’Eskilstuna.

Fc Bulleen Lions-Heidelberg United 2 (ore 12.30)

Tra le partite in programma per la quindicesima giornata della terza divisione australiana c’è anche Bulleen-Heidelberg. Le due squadre si sono appena incontrate e nell’occasione è stato l’Heidelberg ad avere la meglio. In classifica sono, rispettivamente, ultima e seconda, distanziate da ben 26 lunghezze.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 giugno 2018

Tromso-Rosemborg 2 (1,95)

Belgio-Costa Rica 1 (1,22)

Corea del Sud-Senegal 2 (2,05)

Ifk Varnamo-Jonkopings Sodra gol (1,72)

Fc Bullen Lions-Heidelberg United 2 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 117 euro