Pronostici del 13 gennaio 2019 con Coppa Italia e massimi campionati esteri

690

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata a Coppa Italia, Premier League, Ligue 1 e Liga spagnola

stici del 13 gennaio 2019 con Coppa Italia e massimi campionati esteri

I pronostici calcio di domenica 13 gennaio riguardano gli ottavi di finale di Coppa Italia, la Premier League,  la Ligue 1 e la Liga spagnola. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa di oggi.

Nantes-Rennes 1 (ore 15)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Nantes proviene dalla vittoria casalinga contro il Montpellier e in classifica è undicesimo con 23 punti. Tre lunghezze in più per il Rennes, che nel turno precedente ha vinto contro il Nimes.

Real Betis-Real Madrid over 2,5

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Betis proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Huesca e in classifica è sesto con 26 punti. Quattro lunghezze in più per il Real Madrid, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Real Sociedad.

Tottenham-Manchester United over 2,5 (ore 17.30)

Gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato inglese. Il Tottenham proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cardiff e in classifica è terzo con 48 punti, a -6 dalla capolista Liverpool. Dieci lunghezze in meno per il Manchester United che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Bornemouth.

Torino-Fiorentina under 2,5 (ore 15)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Sfida tra due squadre che in campionato sono, rispettivamente, nona e decima, separate da un solo punto. Il Torino è arrivato fin qui dopo aver eliminato Cosenza e Sudtirol mentre la Fiorentina entra ora nella competizione.

Inter-Benevento 1 (ore 18)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. L’Inter, terza in Serie A con 39 punti, entra ora nella competizione Il Benevento, sesto nel torneo cadetto, ha già eliminato il Cittadella.

Napoli-Sassuolo over 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Sfida tra due squadre che in campionato sono, rispettivamente, seconda con 44 punti, a -9 dalla capolista Juventus e undicesima a quota 25. Il Napoli entra ora nella competizione mentre il Sassuolo ha già eliminato la Ternana.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 gennaio 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  209 euro