Pronostici calcio del 13 giugno 2018 con Palermo-Frosinone

464

I suggerimenti per le scommesse per le partite di mercoledì 13 giugno 2018. Bolletta dedicata alla finale di andata dei playoff di Serie B e ai campionati islandesi e brasiliano

Pronostici calcio del 13 giugno 2018 con Palermo-Frosinone

I pronostici per le partite di mercoledi 13 giugno 2018 riguardano la finale di andata dei playoff di Serie B che vede contrapposte Palermo e Frosinone e i campionati islandesi e brasiliano. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.

Breidabilk-Fylkir 1 (ore 21.15)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato islandese. Il Breidabilk proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Grindavik e in classifica è secondo con 14 punti. Tre lunghezze in meno per il Fylkir, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Keflavik.

Kopavogur-Akranes over 2,5 (1,65)

Scontro al vertice nella settima giornata della seconda divisione irlandese. Il Kopavagur proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Thor Akureyri e in classifica è ottavo con 14 punti. Due lunghezze in più per l’Akranes, la capolista, e reduce dalla vittoria casalinga contro il Reykiavik.

Magni-Thor Akureyri over 2,5 (1,60)

Incontro valevole per la settimana giornata della seconda divisione islandese. Il Magni proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Leiknir e in classifica è il fanalino di coda del 3 punti. Otto lunghezze in più per il Thor Akureyri, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro il Kopavogur.

Palermo-Frosinone 1 (2,30)

Finale di andata di playoff di Serie B. Il Palermo è arrivato fin qui dopo aver battuto il Venezia mentre il Frosinone, in semifinale, ha avuto la meglio sul Cittadella.

America Mineiro-Chapecoense 1 (2,00)

Match valido per  la dodicesima giornata del massimo campionato brasiliano. il Mineiro proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Gremio e in classifica è tredicesimo con 13 punti. Stesse lunghezze per la Chapecoense, quattordicesima e reduce dalla vittoria casalinga sul Cruzeiro.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 13 giugno 2018

Breidabilk-Fylkir 1 (1,78)

Kopavogur-la Akranes over 2,5 (1,65)

Magni-Thor Akureyri over 2,5 (1,60)

Palermo-Frosinone 1 (2,30)

America Mineiro-Chapecoense 1 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 216 euro