Pronostici calcio oggi: schedina 14 gennaio 2018

555

Pronostici per le scommesse di domenica 14 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla  alla ripresa della massima divisione tedesca, giunta alla diciottesima giornata e alla ventitreesima giornata del massimo campionato inglese 

Pronostici calcio oggi: schedina 14 gennaio 2018I pronostici per domenica 14 gennaio 2018 riguardano la 18a della Bundesliga e la 23a giornata della Premier League. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Colonia-Borussia Monchengladbach goal (ore 15.30)

Gara valevole per la diciottesima giornata della Bundesliga. Il Colonia è il fanalino di coda del torneo con soli sei punti, anche se nell’ultimo turno disputatosi prima della sosta invernale ha avuto la meglio di misura in casa sul Wolfsburg. Ventidue lunghezze in più per il Monchengladbach, sesto e reduce dalla vittoria casalinga sull’Amburgo.

Borussia Dortmund-Wolfsburg over 2,5 (ore 18)

Tra le gare in programma per la diciottesima giornata del massimo campionato tedesco c’è anche Borussia Dortmund-Wolfsburg. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Bayern e in classifica sono terzi con 28 punti. Nove lunghezze in meno per gli ospiti, che nell’ultimo turno hanno perso in casa della cenerentola Colonia.

Bornemouth-Arsenal over 2,5 (ore 14.30)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata di Premier League. Il Bornemouth proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Brighton e in classifica è soltanto sedicesimo con 21 punti. L’Arsenal, invece, è reduce dal pareggio casalingo con il Chelsea ed è sesto a quota 31.

Liverpool-Manchester City over 2,5 (ore 17)

Big match della ventitreesima giornata di Premier League. Il Liverpool è quarto in classifica con 44 punti ed è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Burnley mentre il City è la capolista incontrastata a quota 62, a +15 dallo United che è la sua diretta inseguitrice. Nell’ultimo turno prima della sosta invernale ha vinto in casa per 3-1 sul Watford.

Nantes-Paris Saint Germain over 2,5 (ore 21)

Ventesima giornata di Ligue 1, si gioca Nantes-Paris Saint Germain. I padroni di casa provengono dalla vittoria rimediata sul campo dell’Amiens e in classifica sono quinti con 33 punti. Diciassette lunghezze in più per gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo per 3-1 sul Caen.

Olympique Lione-Angers (ore 17)

Match valido per la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Lione è reduce dalla vittoria rimediata in casa del Tolosa e in classifica è terzo con 41 punti. L’Angers invece è penultimo a quota 18 e proviene dalla vittoria casalinga sul Dijon.

Riepilogo della partite: la bolletta del 14 gennaio 2018

Colonia-Borussia Monchengladbach goal (1,52)

Borussia Dortmund-Wolfsburg over 2,5 (1,45)

Bournemouth-Arsenal over 2,5 (1,55)

Liverpool-Manchester City over 2,5 (1,52)

Nantes-Paris Saint Germain over 2,5 (1,45)

Olympique Lione-Angers over 2,5 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  124 euro