Pronostici del 14 gennaio 2019 con Premier League, Liga e Coppa Italia

798

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata a Coppa Italia, Premier League, Liga spagnola e Ligue 2

Pronostici del 14 gennaio 2019 con Premier League, Liga e Coppa Italia

In attesa che riprendano i campionati italiani dopo la sosta invernale, si gioca in Premier League, nella Liga spagnola, nel campionato cadetto francese e si disputano anche le ultime due gare degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. I pronostici calcio di lunedì 14 gennaio riguardano cinque gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Manchester-Wolverhampton (ore 21)

Gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato inglese. Il Manchester proviene dalla vittoria casalinga contro il Liverpool e in classifica è scondo con 50 punti, a -7 proprio dai Reds. Ventun lunghezze in meno per il Wolves, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Crystal Palace.

Real Sociedad-Espanyol 1 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Sociedad proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Real Madrid e in classifica è dodicesimo con 22 punti. Due lunghezze in più per l’Espanyol, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Leganes.

Cagliari-Atalanta over 2,5 (ore 17.30)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Sfida tra due squadre che in campionato sono, rispettivamente, tredicesima con 20 punti e ottava a quota 8 in Serie A. Il Cagliari è arrivato fin qui dopo aver eliminato Palermo e Chievo mentre l’Atalanta entra ora nella competizione.

Roma-Entella 1 (ore 21)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La Roma, sesta in Serie A con 30 punti, entra ora nella competizione.  L’Entella, dopo un’estate travagliata tra ricorsi e sentenze, milita ora nel Girone A di Serie C dove ha ottenuto 30 punti in 14 partite; è arrivata fin qui dopo aver eliminato Salernitana e Genoa.

Red Star-Lens 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventesima giornata del campionato cadetto francese. Il Red Star proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Paris FC ed è il fanalino di coda del torneo con 13 punti. Diciannove lunghezze in più per il Lens che nel turno precedente ha perso in casa contro l’Ajaccio.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 gennaio 2019

  • Manchester-Wolverhampton over 2,5 (1,45)
  • Real Sociedad-Espanyol 1 (1,95)
  • Cagliari-Atalanta over 2,5 (1,72)
  • Roma-Entella 1 (1,16)
  • Red Stars-Lens 2 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  113 euro